Nuovi UpFront - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Nuovi UpFront

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Sono d'accordo che il telefono è scritto che va restituito.
    ma se io faccio un mp da abbonamento verso altro operatore con ricaricabile che succede(naturalmente dopo i 24 mesi)?
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Se decidi di rimanere continui a pagare i 30 €/mese altrimenti devi restituire il telefono.
    Assolutamente no :chair:, se continui ad essere cliente H3G(quindi non fai scadere la usim) il cellulare rimane in tuo possesso, ovviamente dopo i 24 mesi non hai piu l'obbligo di ricarica

  3. #43
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Allora mettiamo in chiaro una cosa: state dicendo un sacco di cose inesatte in merito al comodato.

    Basta leggere il regolamento dello scegli 3 new w vi renderete conto della cosa:

    dopo i mesi di obbligo, se un cliente vuole recedere PUò restituire il terminale, o mantenerlo in godimento gratuito a vita.

    ora non ho tempo di andare a prendere il regolamento, ma dovreste trovarlo sul sito www.tre.it
    Appunto, scusa non TI avevo letto ed ho gia dato risposta ad eros!!!!

  4. #44
    Partecipante Super L'avatar di Atino
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Venezia
    Messaggi
    63

    Predefinito

    io ho ancora un terminale,
    che finito i 2 anni di abbonamento per tenere il numero, ho fatto portabilita prima a wind e di nuovo a 3 con ricaricabile, e sono gia passati oltre 2 anni ma non ho mai avuto ne richieste di restituzione e ne penali .

    Ciao

    iPhone 3GS 32gb Black- 320 -VM super7+naviga3



  5. #45
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ixam Visualizza Messaggio
    questo vale per i nuovi comodati, badate!
    Per quelli vecchi (per i quali evidentemente è arrivato il messaggio "scegli ancora tre") vale la regola della restituzione del terminale...controllate i vostri contratti!è tutto, ovviamente, specificato lì!
    l'operatore che mi ha offerto la scegli ancora3 ha espressamente detto che il terminale sarebbe rimasto mio (infatti ce l'ho ancora)
    dopo il rinnvo sul profilo c'è la nuova versione del comodato (2008).

  6. #46
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Ma queste nuove tariffe, visto che non si sa nulla , saranno migliorative o peggiorative?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Taranto
    Messaggi
    50

    Predefinito

    basta che tengano la zero8, la devo fare ma aspettavo l'introduzione sul mercato di iPhone 3G (il mio 2G è morto ) o del Nokia N96.

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    86

    Predefinito

    ecco la rensione di chi l'ha ricevuto:
    N96 Limited Edition finalmente nelle mie mani! | ~Blooggie~
    3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!

  9. #49
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    non vi inka**ate...ma non ho capito niente, io ho ricevuto il messaggio promozionale scegli ancora 3 con scadenza 31/8, prorogata successivamente al 31/12 nonostante non abbia mai aderito a scegli 3. Quello che non ho capito è: una volta terminato il vincolo dei 24 mesi di ricarica il telefono preso attraverso questa promozione posso continuarlo ad usare o va restituito?

    p.s. scusate se chiedo qui ma sul sito non trovo le condizioni contrattuali

    p.s.2 leggendo le condizioni contrattuali scegli 3 new 2008 al punto 4.4 leggo "Il credito non fruito nel corso del mese di riferimento andrà perso." che significa...che se mi impegno ad effettuare la ricarica di 30€ ma non li consumo nel mese solare perdo la parte di cui non ne ho usufruito?

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raiz82 Visualizza Messaggio
    non vi inka**ate...ma non ho capito niente, io ho ricevuto il messaggio promozionale scegli ancora 3 con scadenza 31/8, prorogata successivamente al 31/12 nonostante non abbia mai aderito a scegli 3. Quello che non ho capito è: una volta terminato il vincolo dei 24 mesi di ricarica il telefono preso attraverso questa promozione posso continuarlo ad usare o va restituito?

    p.s. scusate se chiedo qui ma sul sito non trovo le condizioni contrattuali

    p.s.2 leggendo le condizioni contrattuali scegli 3 new 2008 al punto 4.4 leggo "Il credito non fruito nel corso del mese di riferimento andrà perso." che significa...che se mi impegno ad effettuare la ricarica di 30€ ma non li consumo nel mese solare perdo la parte di cui non ne ho usufruito?

    il telefono è tuo, e i soldi rimangono sempre sulla sim finchè non li spendi (o finchè la sim non muore naturalmente dopo 6 mesi dall'ultimo evento di traffico o ultima ricarica)
    PS:ovviamente nel caso del comodato la sim non potrà morire di cause naturali
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social