Ma c'e 'sempre l'obbligo di ricarica? non c'e' modo di pagarli a prezzo intero?
Ma dopo i 24 mesi, il tel diventa tuo?
Si ma dopo i 24 mesi non ho più l'obbligo di ricarica mensile, giusto?
Quindi è come se il cellulare dopo 24 mesi rimane a me, no?
ocio che l'italiano è una brutta bestia.
se si rompe sono problemi di H3G come è giusto che sia visto che è in garanzia per 2 anni
se LO rompi perchè lo lanci dal quinto piano ad esempio allora devi pagare, come è giusto che sia visto che la garanzia non prevede test di caduta
![]()
Dalla vostra esperienza, h3g se lo riprende sempre il cell dopo i 24 mesi o tende a lasciar correre? :p
Hai ragione, nella mia testa pensavo alla rottura per caduta/immersione subaqueaOvviamente se si rompe per difetto di fabbrica è in garanzia!
So dove vuoi andare a parare, prima H3G ha lasciato stare e non recuperava i cellulari. Ora non più!
In teoria è così, ma in pratica il negoziante difficilmente lo richiede indietro...
In pratica a nessuno che io conosca è stato mai chiesto di restituire il telefono.
Un mio amico ha cessato il comodato proprio il mese scorso, e gli hanno lasciato il suo LG u890... non mi risulta che adesso H3G se lo riprenda sempre...
Ovvio che se il telefono è operator lock, il cliente se lo dovrà tenere per sempre operator lock senza possibilità di sblocco tramite i canali ufficiali (nessun telefono in comodato è comunque sim lock).