MMS: strano comportamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

MMS: strano comportamento

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    Unhappy MMS: strano comportamento

    Salve,

    ho avuto questo inconveniente con gli MMS.

    Mi sono stati spediti numerosi MMS, ma di di questi ne ho ricevuti solo 2... gli altri non si sa che fine abbiano fatto. La cosa strana è che risultano dal mio traffico entrante (fonte: area personale 3).

    Il mio cellulare è un N73 brand TIM configurato con gli SMS autoconfiguranti e funzionante (infatti 2 MMS, oltre altri nei giorni precedenti, mi sono arrivati).

    Il cellulare era sotto copertura 3 con 6 tacche di ricezione 3G (fondo scala).

    Suggerimenti?

    grazie
    kleos

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    una spiegazione potrebbe essere se è solo da poco che hai attivato la scheda magari il sistema non ti ha ancora allineato con tutti i gestori...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kleos74 Visualizza Messaggio
    Salve,

    ho avuto questo inconveniente con gli MMS.

    Mi sono stati spediti numerosi MMS, ma di di questi ne ho ricevuti solo 2... gli altri non si sa che fine abbiano fatto. La cosa strana è che risultano dal mio traffico entrante (fonte: area personale 3).

    Il mio cellulare è un N73 brand TIM configurato con gli SMS autoconfiguranti e funzionante (infatti 2 MMS, oltre altri nei giorni precedenti, mi sono arrivati).

    Il cellulare era sotto copertura 3 con 6 tacche di ricezione 3G (fondo scala).

    Suggerimenti?

    grazie
    kleos
    anke io ho il tuo stesso problema al n73.... allora o ti mandi un mms ogni ora oppure mentre ti spediscono gli mms collegati sul portale gratuito di 3... solo stando collegato sul portale sono riuscito ad avere tanti mms

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    una spiegazione potrebbe essere se è solo da poco che hai attivato la scheda magari il sistema non ti ha ancora allineato con tutti i gestori...
    Ciao,
    sono attivo da una 30ina di giorni con la portabilità finita 15gg fa. cmq stamane mi è arrivato UN mms di quelli antichi. Adesso provo con la soluzione di collegarmi al portale gratuito di 3 (appena capisco come si fa!! )

    Grazie. vi terrò informati!!!

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Aggiorno:
    ho configurato il cell per connettersi al portale 3 (http://mobile.tre.it/hb/nokia/HutchKey) con il punto di accesso 3. Ho usato il browser web interno del mio N73 e mi sono collegato correttamente... però gli MMS non sono arrivati...

    Domanda: ma le connessioni a quella pagina si pagano?

    grazie
    kleos74

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io faccio così con il nokia n73... allora mi connetto all'area clienti 133 e nel frattempo mi mando gli mms (me ne arrivano a raffiche di 10) altro non saprei dire

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ps. l'indirizzo dell'area clienti è questo: http://portale3.tre.it/commobile/?co...me,cn=selfcare (non è a pagamento)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social