Altra stranezza addebiti strani
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Altra stranezza addebiti strani

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito Altra stranezza addebiti strani

    Ho una sim tutto3 attiva da luglio quindi per 3 mesi tariffa super anche senza ricarica. Dal sito mi dice che la tariffa super e' attiva ma oggi ho mandato un sms e mi ha scalato 15 cent.
    Ma perche' ??? cosa posso fare? domani guardo il dettaglio ma sono sicuro che non mi stanno applicando la tariffa super.
    Capita anche ad altri?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ho controllato e non mi stanno applicando la tariffa super eppure dal sito dice "abilitata".
    Ma perche' tutti questi errori? Cosa posso fare? e tutte le chiamate che sto ricevendo e che non mi stanno ricaricando chi me le rimborsa?

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitā
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    La usim Tutto3 č un terno al lotto.
    Ci sono clienti che non hanno problemi (come me), e altri (e sono tanti) che hanno una marea di disservizi tipo bonus non erogati, GD3 non attiva e altro.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Si pero' che palle...mi sto gia' stufando dopo 2 mesi...ma se chiamo il 133 per esporre il problema pago o no?

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di caduceo
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    371

    Predefinito

    paghi come paghiamo tutti a chiamare quell'inutile servizio del 133
    Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Si pero' che palle...mi sto gia' stufando dopo 2 mesi...ma se chiamo il 133 per esporre il problema pago o no?
    Lascia perdere il 133.
    Piuttosto manda un fax spiegando dettagliatamente i disservizi, numero di telefono e la tua anagrafica al numero verde gratuito: 800179600.

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ve ne racconto un'altra...il 31 agosto avevo ricevuto per 4,70 euro e quindi mi sono chiamato da un cellulare vodafone per raggiungere i 5 euro. Bene il contatore e' fermo a 4,70 e quei minuti me li ha messi secondo me in settembre...ma sono scemi ? quindi ho perso i 5 euro di ricarica....basta io mi sono stancato

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Ho notato che solo il 1 settembre non veniva applicata la tariffa super...a qualcuno e' capitato?

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere il 133.
    Piuttosto manda un fax spiegando dettagliatamente i disservizi, numero di telefono e la tua anagrafica al numero verde gratuito: 800179600.
    Ho scritto sia sul sito che inviato il fax. E adesso? sul sito mi hanno gia' risposto con scritto che hanno preso in carico la cosa.
    Riguardo al fax invece mi richiamano? come funziona?

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Mi hanno chiamato adesso e mi hanno restituito i 6 euro del www3, 5 euro di autoricarica, e 1 euro delle chiamate non conteggiate come super7.... diciamo che erano 30 centesimi...mi hanno dato un euro... tot 12 euro...non male! Dai sono stati corretti non pensavo! e tutto come ricarica non a scadenza...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social