All'assistenza ci sono dei bot
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

All'assistenza ci sono dei bot

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di Tinny
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Angry All'assistenza ci sono dei bot

    Sì, lo so che ricevono migliaia di mail al giorno, ma se rispondono così a tutte tanto vale non rispondere a nessuna...

    Vi riporto il mio botta e risposta con l'assistenza.
    Ditemi come devo fare per saltare all'occhio del lettore della mia mail, mi sembra di parlare con un distributore di sigarette...


    IO
    salve, ho bisogno di due informazioni, le premetto i dati relativi alla mia SIM

    numero 3401234567
    mail la_mia@email.it


    - ho una sim tutto3 attiva, ricevo correttamente il bonus del raddoppio ma non ricevo (nei due mesi dai quali ho attivato la promo non li ho ricevuti) i 5 euro di bonus per la promo, correttamente attivava, ricaricati con 3, quella legata al prezzo della benzina

    - non riesco a ricaricarmi da online. non ho problemi via telefono, online provo a seguire la procedura valida per chi si è già caricato via telefono, faccio il recuper del codice ma non ricevo né mail né codice sul cellulare, e ho provato più volte. posso avere questo codice tramite lei

    grazie, saluti
    Chiaro no? due domande semplici semplici


    ASSISTENZA
    Gentile Sig.,

    in riferimento alla sua mail del 01/09/2008 le comunichiamo che l'offerta tutto 3 comprende:

    - 3€ di traffico incluso (non a scadenza)
    - 10€ di traffico (nel primo mese) da consumare entro il mese solare di erogazione.
    - 10 € il secondo ed il terzo mese da consumare nel mese solare di erogazione.
    - Opzione Gente di 3 gratis, attivata entro la fine del mese solare successivo e valida per 12 mesi senza obbligo di ricarica
    - In caso di piani Super, la tariffa Super sarà automaticamente attiva per i primi 3 mesi senza l'obbligo di ricarica.
    - In caso di MNP quando questa andrà a buon fine sarà attivata l'opzione Raddoppia la Ricarica

    Da controlli effettuati risulta che nel mese di agosto tutte le condizioni siano state rispettate ed i bonus previsti correttamente erogati pertanto la invitiamo ad attendere entro la fine di settembre per ricevere l'erogazione dei bonus del mese corrente.

    La invitiamo a visitare la sezione Il mio Profilo, che le consente di attivare, modificare e gestire in completa autonomia le opzioni di 3 ed il suo piano tariffario. Il servizio è disponibile gratuitamente nell'Area Clienti 133 Mobile al link:

    http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...le,cn=selfcare
    Cannato in pieno. Vabbè, ha letto a colpo d'occhio "tutto 3" e ha incollato. Potevo riempire il resto della mail a bestemmie che non lo avrebbe visto. Ci riprovo

    IO
    Mi perdoni, non mi ha risposto in modo pertinente

    le mie due domande riguardavano la promo Ricaricati con 3 e non Tutto3, e l'acquisto di una ricarica online


    Grazie
    Chiaro, no? Correggo il tiro e ribadisco il mio problema con la ricarica online. Sono fiducioso.

    ASSISTENZA
    Gentile Sig.,

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

    Con al promozione "Ricaricati con 3", tutti i clienti che ricaricano entro il 30 giugno 2008 almeno 30Euro, riceveranno ogni mese un bonus di 5Euro fin quando la benzina non costera' meno di 1Euro/Litro.

    Per poter aderire alla promozione dovra' effettuare una ricarica di almeno 30Euro mediante qualsiali canale* e inviare, entro il 30 giugno 2008, un SMS al numero 48385 con scritto "aderisco".

    In caso di adesione a luglio ricevera' un bonus di 5 Euro di traffico da consumare entro la fine del mese solare di erogazione.

    A partire da luglio inoltre, bastera' effettuare una ricarica di qualunque importo per poter ricevere il bonus di 5Euro nel mese successivo. Ogni bonus erogato dovra' essere consumato entro la fine del mese solare di erogazione**.

    Il bonus sara' riconosciuto finché il prezzo della benzina non costera' meno di 1Euro al litro!

    *Per aderire alla promozione Ricaricati con 3 e' necessario effettuare una Ricarica da almeno 30Euro in una unica soluzione: se vengono effettuate piu' ricariche fino ad un totale di 30Euro non si avra' diritto al bonus.

    **Se in un mese il Cliente non Ricarica, il mese successivo non ricevera' il bonus di 5Euro. Riprendendo a ricaricare, il bonus verra' di nuovo erogato.

    L'opzione Ricaricati con 3 e' valida per sempre e non e' attivabile dai Clienti che hanno gia' aderito alla Card Auguri e a Scegli 3 New.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Hai tutta la mia solidarietà

    Prova ad inviare la tua richiesta per fax al numero verde gratuito: 800179600

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di electrostar
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    A parte queste risposte da copia e incolla, ad una mia richiesta per liquidarmi mi è stato risposto che avrei ricevuto un contatto telefonico per risolvere il problema. Contatti? Macchè, dopo una settimana ancora niente!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    il servizio via mail evidentemente non risponde più o è molto lento... fai u bel fax è molto più efficiente e veloce
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    concordo con kimiko, ieri ho inviato un fax e dopo 2h mi hanno risposto... e risolto finalmente il problema della RC3
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    La faccenda dei bot mi fa morire...
    Simone ©


  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Io mi sto gia' stufando di 3 dopo meno di 2 mesi. Vodafone sara' piu' cara ma almeno parli con persone competenti. Questi ti prendono per il c...

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    La faccenda dei bot mi fa morire...
    come le squadre su Hattrick gestite dal computer
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di Tinny
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    Io mi sto gia' stufando di 3 dopo meno di 2 mesi. Vodafone sara' piu' cara ma almeno parli con persone competenti. Questi ti prendono per il c...
    io arrivo da vodafone, e certamente non posso giudicare il servizio in cos' poco tempo e per le due volte che ne ho avuto bisogno, ma come servizio strettamente telefonico mi trovo bene, e soprattutto l'accoppiato tutto3 e super7 trovo sia fenomenale, su vodafone avevo una tariffa che paghi solo a dirne il nome

    grazie a chi è intervenuto, proverò a mandare un fax e vediamo che mi dicono

    nel mentre approfitto di voi: a nessuno è capitato che la sezione ricarica con carta di credito via telefonino chieda sempre, all'accesso, l'inserimento del codice cvv2? lo fa sistematicamente, anche se la volta precedente ho "skippato" e inserito tutti i dati della carta da capo.
    la cosa è seccante perché se attivo la ricarica automatica ricevo sms di "attenzione impossibile ricaricare in quanto ecc. ecc."
    figuratevi se chiedo sta cosa via mail alla 3 che ne esce

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di Tinny
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    La faccenda dei bot mi fa morire...
    Ehehhee

    secondo me sai come funziona?
    c'è un omino che riceve tutte le mail e ha il compito di filtrarne il più possibile con copia e incolla vari in modo da far passare solo le mail non risolvibili in modo "automatico" al tecnico di turno. probabilmente il secondo gioca a biliardo tutto il giorno.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social