Chiamo il 133 e mi addebitano 6 euro....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Chiamo il 133 e mi addebitano 6 euro....

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Chiamo il 133 e mi addebitano 6 euro....

    Come da oggetto non ho parole.... mi hanno proposto delle promozioni per bloccare la portabilità, accetto... a distanza di 36 ore visto che delle promozioni non si hanno traccia chiamo il 133 mi mettono in attesa, dopo 10 minuti che attendo cade la linea (almeno diciamo cosi,,,) richiamo e dopo diversi minuti di dicono di attendere le 48 ore.... nel frattempo mi addebitano 6,16. Che dire....
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Noto che allora non sono l'unico sfortunello, anche io aspetto le attivazione delle offerte da retention dal 29 agosto
    Sull'addebito per la tua chiamata al 133 non mi pronuncio nemmeno, un comportamento inqualificabile.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    125

    Predefinito La 3 non percepisce la perdita col 133 costoso...

    Questo è il motivo princiale per cui non ho mai attivato né mai attiverò alcuna promozione o opzione della 3. Sono cliente di altri operatori e, anche se a volte meno convenienti, preferisco non rischiare una maggiorazione della promozione per un eventuale problema: e ne capitano sempre...

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    be si la tre è ottima ... fin quando nn hai nessun problema è la migliore come tariffe .... ma per l appunto ti devi augurare che funzioni tutto bene !!! cmq sei euro se nn hai parlato neanche con un operatore è un furto

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    be si la tre è ottima ... fin quando nn hai nessun problema è la migliore come tariffe .... ma per l appunto ti devi augurare che funzioni tutto bene !!! cmq sei euro se nn hai parlato neanche con un operatore è un furto
    nel frattempo gli euro sono arrivati a 8 per sentirmi dire... gentile cliente le promozioni non le sono state attivate perchè il blocco della portabilità non è stata effettuata ma per cause non dipendenti dalla nostra volonta! Che cosa vuol dire? mmmm scusate ma mi stanno girando a mille.......
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Morgan Visualizza Messaggio
    Noto che allora non sono l'unico sfortunello, anche io aspetto le attivazione delle offerte da retention dal 29 agosto
    Sull'addebito per la tua chiamata al 133 non mi pronuncio nemmeno, un comportamento inqualificabile.
    L'operatrice cosa ti disse come tempi di attesa per l'attivazione delle promoxioni?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    L'operatrice cosa ti disse come tempi di attesa per l'attivazione delle promoxioni?
    Non abbiamo parlato dei tempi, e nemmeno li ho chiesti perchè per un'altra retention ottenuta a marzo le promozioni furono attivate in meno di tre ore.
    Stavolta invece se la stanno prendendo comoda, ma a leggere in giro pare sia una cosa comune a tanti.

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaetans Visualizza Messaggio
    nel frattempo gli euro sono arrivati a 8 per sentirmi dire... gentile cliente le promozioni non le sono state attivate perchè il blocco della portabilità non è stata effettuata ma per cause non dipendenti dalla nostra volonta! Che cosa vuol dire? mmmm scusate ma mi stanno girando a mille.......
    Messa così, pare che la tua mnp andrà a buon fine

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social