Bonus Ricaricati con 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Bonus Ricaricati con 3

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito Bonus Ricaricati con 3

    Ragazzi

    volevo comunicarvi come è andata a finire la mia situazione con la mancata erogazione del bonus della RC3; a giugno ho acquistato una USIM T3 su cui ho fatto la MNP x avere il raddoppio delle ricariche (e questo avviene senza problemi... istantaneamente ) e inviato lo stesso giorno l'sms x avere la RC3 (dopo chiaramente aver effettuato una ricarica di 30€)... fino a ieri nonostante avessi ricaricato anche a luglio e ad agosto non mi era arrivato nessun bonus; ieri gli ho inviato un FAX abbastanza duro e x magia mi sono arrivati 10€ (per i mesi di giugno e luglio) di ricarica (non di bonus ) e poi mi ha chiamato il servizio clienti dicendomi che avevano provveduto ad effettuare l'erogazione del bonus (che Bonus non è... ma bensì ricarica... e non obbietto ) e che per i 5€ della ricarica di agosto avrei dovuto aspettare alcuni giorni...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Ah...ciao Super_Matrix, io sono-ero nella tua situazione, presa Usim3 a giugno, ricevuti a luglio e agosto i 5 euri prima di trasferirci sopra il mio numero wind, ad agosto è avvenuta mnp e aspettavo questo mese per sapere se avrei perso o meno il diritto al bonus R3, quindi confermi che l'R3 segue la sim e non il numero?!? Grazie...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di AioLoS
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Ah...ciao Super_Matrix, io sono-ero nella tua situazione, presa Usim3 a giugno, ricevuti a luglio e agosto i 5 euri prima di trasferirci sopra il mio numero wind, ad agosto è avvenuta mnp e aspettavo questo mese per sapere se avrei perso o meno il diritto al bonus R3, quindi confermi che l'R3 segue la sim e non il numero?!? Grazie...
    sono anche io nella stessa situazione, ho una tutto3+Rc3 e devo passarci su il mio Tim, cosa che non ho ancora fatto x timore di perdere le opzioni..
    Attualmente:
    Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    allora.. sembra di si.. anche se forse bisogna ricordare alla Tre che il Numero attuale è una MNP

    vediamo cmq cosa succederà con i 5€ che avanzo per la ricarica di Agosto (e qui quando qualcuno lì riceve potrebbe scriverlo subito !?!?)
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    allora.. sembra di si.. anche se forse bisogna ricordare alla Tre che il Numero attuale è una MNP

    vediamo cmq cosa succederà con i 5€ che avanzo per la ricarica di Agosto (e qui quando qualcuno lì riceve potrebbe scriverlo subito !?!?)

    Beh, questa notizia, anche se ufficiosa, sembra mmmolto interessante......insomma, anche se nel nogozio tre dove avevo fatto tutto mi avevano rassicurato che fosse così, dicendomi: le opzioni e promozioni seguono SEMPRE la sim...aspetto allora ancora qualche giorno, gli altri due bonus ricordo mi fossero arrivati verso l'8, il 10 del mese, e poi nel caso mando un fax al numero: 800179600 giusto, o ce ne un altro piu indicato?!? Grazie

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    è giusto il numero del FAX.. io ho inviato la mia lamentela (inserento tutti i numeri vari delle loro risp) lì.
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    è giusto il numero del FAX.. io ho inviato la mia lamentela (inserento tutti i numeri vari delle loro risp) lì.

    Grazie!! Ciao ciao

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di Tinny
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    sei nella mia stessa situazione, MNP e tutto quanto ma mai visti i 5 euro.
    mi sa che ci vuole un fax qui, come hai fatto tu

    ma quelli della 3 ste cose se le appuntano sui post-it?

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Fateci sapere come va... e quando arriva il bonus dei 5€ per la ricarica di agosto...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social