Guarda nyla..I ritardi in casa H3G sono ormai una costante
Ti consiglio di pazientare ancora un pò..riceverai tutto (anche se in ritardo)![]()
Ho acquistato un cell a fine luglio con la promo summer edition, in specifico uno skypephone, facendo la portabilità, che oltretutto è andata a buon fine il 7 agosto... Ho chiamato quelli della 3 e mi hanno detto che entro fine agosto avrebero accreditato il bonus, ma per adesso non ho ancora visto nullama sto bunus qualcuno l ha avuto?? e se si in quanto tempo dall'acquisto del cell??
Guarda nyla..I ritardi in casa H3G sono ormai una costante
Ti consiglio di pazientare ancora un pò..riceverai tutto (anche se in ritardo)![]()
scarabeo, Mondo3 Staff
effettivamente ci sono stati problemi e sicuramente anche il tuo bundleè uno di quelli che ha avuto problemi.
segnala il tutto al 133 o via email.
se fai tutto in fretta dovresti rientrare nell'erogazione del 4 settembre.
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
nn crdo che farà in tempo a questo punto...nn è una cosa semplice da poter fare...sempre che il 133 conosca la procedura ( o meglio.. la sappia leggere)
Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
"Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
[COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!
a proposito di ritardi...
vogliamo parlare della mancata erogazione del bonus Card Auguri?
sono andati così bene in questi mesi.. e ora si riparte con questa storia...
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Tieni in considerazione anche il fax, te lo segnalo: 800.179600
scarabeo, Mondo3 Staff