disservizio tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

disservizio tre

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito disservizio tre

    sono giorni che chiamo la tre per un problema.
    abbiamo 3 sim tre e per chiamare da casa non ci sono problemi, ma per chi ci chiama siamo sempre irragiungibili. il segnale della 3 č al massimo ma per gli altri siamo irraggiungibili. ho provato anche a chiamare sempre da casa il numero di mio figlio che era nella stanza accanto e mi dā cliente irraggiungibile mentre se chiamo un telefono fisso o un altro cell che non sia tre in tutto a posto. ne sapete qualche cosa perchč la tre sembra che non sappia nulla e brancolano nel buio

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitā
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    parerebbe una antenna configurata male
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Scusa bpsf ma per caso recentemente hai fatto una portabilitā del numero o una "portabilitā interna" tra usim 3?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
    sono giorni che chiamo la tre per un problema.
    abbiamo 3 sim tre e per chiamare da casa non ci sono problemi, ma per chi ci chiama siamo sempre irragiungibili. il segnale della 3 č al massimo ma per gli altri siamo irraggiungibili. ho provato anche a chiamare sempre da casa il numero di mio figlio che era nella stanza accanto e mi dā cliente irraggiungibile mentre se chiamo un telefono fisso o un altro cell che non sia tre in tutto a posto. ne sapete qualche cosa perchč la tre sembra che non sappia nulla e brancolano nel buio
    ciao, c'č un disservizio sui ponti radio, secondo le indicazioni dei tecnici dovrebbe rientrare entro il 01/09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social