Addebiti "Contenuti sotto copertura 3"
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Addebiti "Contenuti sotto copertura 3"

  1. #1

    Thumbs down Addebiti "Contenuti sotto copertura 3"

    Oggi ho deciso di fare un giretto sul link di Pianeta 3 del mio iPhone 3GS 16GB.
    Ho un contratto Zero7 appena stipulato.

    Sono andato su info costi che oggi, stranamente, funzionava
    (il link non mi funziona 9 volte su 10).

    La prima pagina visualizza le soglie del mio consumo: tutto ok per chiamate, sms, traffico internet.

    Vado al dettaglio costi e chiedo al sistema di darmeli per 7 giorni (da ven scorso ad oggi). Il link funziona (anche questo non funziona mai) e scopro:

    chiamate costo 0
    sms costo 0
    internet costo 0
    e...

    pagine e contenuti:

    pagine sotto copertura 3
    numero eventi: 6
    costo: 0,68 (che cosa ho pagato 11,3 periodico centesimi per 6 volte? boh)

    ed ancora

    contenuti sotto copertura 3
    numero eventi: 1
    costo: 0,83
    (e questo immagino cosa sia, su pianeta3 ho premuto per sbaglio una canzone anziche' area clienti ed immediatamente credo mi sia stata addebitata, mortacci)

    [e aggiungo: possibile costasse 0,83? suona strano. se non e' la canzone, cos'e'?]

    ma le pagine sotto copertura cosa diamine sono?
    perche' le pago?

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Sono le pagine del portale, che paghi 9 centesimi ciascuna, homepage inclusa (non sono comprese nel bundle dati del tuo abbonamento).

    Un consiglio? Evita il portale 3, l'unica cosa utile è l'area clienti, gratuita se ci accedi direttamente senza passare dal portale, il resto serve a poco.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Sono le pagine del portale, che paghi 9 centesimi ciascuna, homepage inclusa (non sono comprese nel bundle dati del tuo abbonamento).

    Un consiglio? Evita il portale 3, l'unica cosa utile è l'area clienti, gratuita se ci accedi direttamente senza passare dal portale, il resto serve a poco.

    Capisco, grazie. Certo, pagare 9 cent la pubblilcita'...

    Posso configurare il link Pianeta 3 dalla pagina delle impostazioni del telefono
    in modo che vada direttamente all'area clienti?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di pazzaidea
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Sono le pagine del portale, che paghi 9 centesimi ciascuna, homepage inclusa (non sono comprese nel bundle dati del tuo abbonamento).

    Un consiglio? Evita il portale 3, l'unica cosa utile è l'area clienti, gratuita se ci accedi direttamente senza passare dal portale, il resto serve a poco.
    per me che ho la naviga tre vale la stessa cosa?
    per quanto ho evidenziato in neretto: come si fa? grazie

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    10

    Predefinito

    io al tuo posto farei una bella cosa!!! (perchè anche a me è successo)...
    cancellerei il "preferito link" PIANETA 3 e andrei sulla pagina normale di safari e accederei nell'area clienti e li salverei nei miei preferiti...cosi penso sia meglio!! che ne pensi?? tanto pianeta 3 paghi la pubblicità penso che ne facciano anche un po troppo per me in tv, che sul telefono mi pare un po inutile, anche perchè la paghi!!! ahahaha

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito addebiti su "pagine sotto copertura tre"

    Ho preso un'altra sim che uso per la superinternet, ora sto notando che il mio credito sta scendendo ogni tanto, e mi vengono addebitati diversi centesimi.
    Tra ieri ed oggi circa un euro, le uniche pagine del servizio tre che ho visitato sono l'area clienti, le mie soglie, infocosti, tre mi risponde e contattaci.

    Possibile che queste pagine siano diventate a pagamento???

    non mi pare di avere visitato altre pagine all'infuori di queste, come è possibile questa cosa???
    aggiungo anche che uso appunto la superinternet per navigare tra le pagine

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    e' successo anche ad altri utenti di avere questi addebiti e ce' anche una discussione qua: http://www.mondo3.com/forum/internet...risolvere.html , se vuoi prova a dare una guardata

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    e' successo anche ad altri utenti di avere questi addebiti e ce' anche una discussione qua: http://www.mondo3.com/forum/internet...risolvere.html , se vuoi prova a dare una guardata
    grazie mille non avevo visto

    adesso leggo

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    prego, ma figurati, tra quelli ci sono anch'io...

  10. #10

    Predefinito traffico anomalo

    Buongiorno a tutti,
    volevo segnalare un nuovo episodio di traffico anomalo, ho trovato documentazione sull precedente avvenuto il 24-25 ottobre 2008, ma poi mi sembra non ci siano stati altri episodi. Mi sono accorto solo pochi giorni fa, guardando il mio etratto conto, che risulta un accredito anomalo il giorno 21 novembre 2010, con ben 23€ addebitati in un solo minuto, 5 diversi addebiti del tipo "contenuti sotto copertura 3" a pochi secondi l'uno dall'altro, anche complicato da effettuare, pur volendo fare volontariamente. Volevo chiedere se a qualcun altro risulta l'anomalia e se eventualmente cosa si può fare, considerando che Tre mi ha già risposto verbalmente (al 133) che non posso più richiedere nè ricevere rimborsi poiche sono passati 150 (?) giorni....qualcuno può confermare o darmi qualche indicazione su come fare qualcosa?
    Grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social