Visualizzazione Stampabile
-
Ottima notizia... A me servirebbe solo che la notifica fosse puntuale, perché continuerei ad usare il mio account gmail inoltrando le e-mail in arrivo all'indirizzo con la notifica, ma utilizzando il client del cell per connettermi e scaricare di volta in volta la posta. Sapete se queste e-mail inoltrate da gmail automaticamente danno problemi? Ma nell'sms di avviso viene riportato anche il mittente, l'oggetto e/o parte del testo dell'e-mail?
Grazie
Edit: accidenti ho appena visto che in effetti l'inoltro da Gmail non funziona.. uff allora è davvero inutile :(
-
infatti io faccio cosi ... e funziona !
il testo messaggio è mittente centro messaggi
poi ce il testo in cui ti scrive da ki , il giorno ne l ora
infine dimensione !
cmq appunto appena notificato ... la scarichi e via !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
infatti io faccio cosi ... e funziona !
il testo messaggio è mittente centro messaggi
poi ce il testo in cui ti scrive da ki , il giorno ne l ora
infine dimensione !
cmq appunto appena notificato ... la scarichi e via !
Ah, ma nell'altra discussione Zigo lamentava che non funziona neanche con l'inoltro automatico di gmail... che sia un problema che affligge solo certe numerazioni? :blink:
-
Nel mio caso l'inoltro da Gmail non sana il problema: se una mail viene spedita con un client 'non accettato', la mail sulla casella 3 non arriva. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anakin76
Sono finalmente riuscito ad entrare su Pianeta 3 dal telefonino e in "Servizi Utili" c'è il link 'in contatto' e seguendolo mi dice che devo utilizzare un cellulare 3 per farlo funzionare. :angry: Io un Nokia N80 no-brand.
Stessa cosa succede a me...
se tento di entrare in InContatto con Opera sul mio N82 (3 business) mi dice che devo usare un " 3 handset "...
ma il mio e' un cellulare 3 !
Non e' che invece devo usare il browser interno anziche' Opera ?!?!?