SMS televoto/premium da InfoCosti?????
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

SMS televoto/premium da InfoCosti?????

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito SMS televoto/premium da InfoCosti?????

    ho notato che ogni tanto il mese scorso e questo mese da infocosti, vedendo il traffico in uscita, ho notato una cosa abbastanza strana:

    01/09/2008 14:24:17 +393383860*** SMS SMS televoto/premium 1 1.0 0.0 Inviato


    dice sms inviato per televoto, ma di che visto che io non ho mandato nulla, e poi importo di 1.0€

    Sapete di che si tratta???
    non ci avevo fatto mai caso prima, ma adesso mi è successo un paio di volte, non ho potuto verificare se l'importo è stato effettivamente scalato dal mio credito, anche perchè il numero destinatario è il mio numero stesso, e poi avendo gente di tre attiva in ogni caso non doveri pagare, cmq la cosa davvero strana che io non ho fatto proprio nulla.

    Qualcuno sa illuminarmi??

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    con quella voce vengoo inclusi tutti i vari servizi tipo oneclub, suonerie ecc...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    con quella voce vengoo inclusi tutti i vari servizi tipo oneclub, suonerie ecc...
    ma io non ho nulla di attivo!!!


    Ma si riferisce ad un servizio offerto da tre oppure da esterno??

  4. #4

    Predefinito

    Sei stato abbonato ad un servizio a tua insaputa, è capitato anche a me!
    Ti consiglio di andare col telefonino su pianeta3, servizio clienti 133 (è gratuito) e poi nella sezione gestione servizi (o qualcosa del genere, adesso non mi fa accedere mannaggia) e da li disattivare tutti i servizi uno a uno.
    Vedi un po'se riesci a risolvere altrimenti contatta il servizio clienti...

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cipnet99 Visualizza Messaggio
    Sei stato abbonato ad un servizio a tua insaputa, è capitato anche a me!
    Ti consiglio di andare col telefonino su pianeta3, servizio clienti 133 (è gratuito) e poi nella sezione gestione servizi (o qualcosa del genere, adesso non mi fa accedere mannaggia) e da li disattivare tutti i servizi uno a uno.
    Vedi un po'se riesci a risolvere altrimenti contatta il servizio clienti...
    dal sito areaclienti non è possibile accedere?

    Ho provato adesso ma non risulta nulla dal pianeta tre direttamente dal telefonino

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ecco cosa risulta dal pianeta tre nei servizi attivi:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social