Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
non riesco proprio a spiegarmi.. :LOL:
riformulo: sapete per caso se il caricabatteria da rete e da auto è lo stesso dell'lg u960?
non mi interessa sapere quali siano gli accessori in dotazione.. ;)
Solo carica da parete, niente caricabatt da auto, niente auricolari. Nello scatollino c'è telefono,batteria e alimentatore da casa+manuale.
x genky:
Non so quanto lo hai pagato o da dove lo hai comprato ma se è in garanzia te lo fai cambiare, se è fuori garanzia a 9 euro te ne compri uno nuovo (in alcune aste)
Io a 100 euro ho comprato telefonini che fanno un quarto di quello che fa l' U250 e lo fanno anche con i piedi.... io lo reputo già per se un ottimo videofonino, se poi considero anche il prezzo allora è un telefono ECCEZIONALE!
-
ma se è sim lock, funziona solo con la sim abbinata. Ora vorrei sapere la sim abbinata puo essere una tutto tre????
-
ciao,io l'ho trovato quest'estate in vacanza a 39€ oplock e l'ho preso al volo!è un buon cellulare,prende bene audio buono,durata batteria buona,vivavoce ok(provato diverse volte in auto)bel display,se vogliamo le plastiche con cui è assemblato sono un po' povere,ma per il resto... 39€ oplock umts... cosa ci compri??????per me giudizio positivo.ciao.
p.s. è il mio primo post.saluto tutti gli utenti del forum.ciao da fabio
-
Tenete presente che un Nokia 1110 costa 40€......
-
Citazione:
fabio66
ciao,io l'ho trovato quest'estate in vacanza a 39€ oplock e l'ho preso al volo!è un buon cellulare,prende bene audio buono,durata batteria buona,vivavoce ok(provato diverse volte in auto)bel display,se vogliamo le plastiche con cui è assemblato sono un po' povere,ma per il resto... 39€ oplock umts... cosa ci compri??????per me giudizio positivo.ciao.
p.s. è il mio primo post.saluto tutti gli utenti del forum.ciao da fabio
Uè ciao nè! Benvenuto nel club!
-
io ne ho presi 3 free a 49 euro l'uno. mi sembra un ottimo prezzo
-
Citazione:
From_USA
io ne ho presi 3 free a 49 euro l'uno. mi sembra un ottimo prezzo
Dove !?!? :whistling
-
Citazione:
Super_Matrix
Dove !?!? :whistling
sul sito che hai inserito tu :whistling
-
Citazione:
nevio
Tenete presente che un Nokia 1110 costa 40€......
se hai fortuna lo trovi anche a 29,90 euro:whistling
-
Citazione:
From_USA
sul sito che hai inserito tu :whistling
cioè quale.. ho bisogno di fosforo :unsure: