Tutto 3...attivazione impossibile....richiesta aiuto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Tutto 3...attivazione impossibile....richiesta aiuto

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito Tutto 3...attivazione impossibile....richiesta aiuto

    Vi spiego per bene la situazione sperando che qualcuno di voi sa darmi un consiglio per risolvere il mio problema.
    Sono un cliente tre da circa 4 anni senza mai aver avuto nessun problema...poco tempo fa convinsi mia sorella di passare la sua scheda tim (intestata a me) a tre aderendo alla favolosa offerta tutto3. Il giorno 21 luglio mi reco in un negozio3 acquisto la scheda e nello stesso momento faccio richiesta di portabilità della scheda tim...tutto intestato a me. Passa circa una settimana la scheda non risulta ancora intestata ed allora mi reco nuovamente nel negozio dove la signorina mi dice che c'è qualche problema in merito all'attivazione ma che comunque stanno provando di giorno in giorno; trovandomi lì chiedo la cortesia di sostituire la mia usim 3 ( ho una mini usim che utilizzavo con lgu880 e che mi da problemi con il mio n73 in quanto si sposta)... la signorina allora inserisce il mio numero di telefono nel terminale ma la mia scheda anagrafica non compare (figuratevi lei mi chiede se sono sicuro che utilizzo 3) ed allora chiama qualche numero interno 3 (credo), spiega la situazione però per fortuna l'altra persona a telefono vede i miei dati ma conferma che c'è qualche problema...quindi la signorina mi dice di non preoccuparmi che a breve il problema sarà risolto...morale della favola oggi 28 agosto (dopo 40gg) la scheda ancora non funziona,ieri ho chiamato al negozio 3 ma la signorina mi dice che attendono che il problema sia risolto e che purtroppo non dipende da loro...cosa devo fare?

    p.s. dimenticavo... mi sono messo in comunicazione con l'assistenza clienti 3 spiegando l'accaduto e verificando i dati con l'operatore abbiamo visto che il numedo della carta d'identità era errato...ho messo a conoscenza di ciò il negozio 3 ma lo stesso niente ancora

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    scusa quante sim hai intestate a tuo nome? perchè se hai 5 o 6 sim già intestate, allora il negoziante deve fare il fax a 3......cosa che probabilmente non è arrivato a fare perchè a troppo lavoro (???)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ne avevo una sola....ora con quella di mia sorella sto a 2

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    scusa quante sim hai intestate a tuo nome? perchè se hai 5 o 6 sim già intestate, allora il negoziante deve fare il fax a 3......cosa che probabilmente non è arrivato a fare perchè a troppo lavoro (???)
    A me il negoziante ha detto che il limite non è più alzabile neanche via fax
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    A me il negoziante ha detto che il limite non è più alzabile neanche via fax
    precisazione:

    5 intestabili in negozio (alcuni come me...anche 6 ) dalla 6 (o 7°) in poi, si fa il fax di richiesta INTESTAZIONE sim (e non l'innalzamento soglie)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social