Ditemi che è solo un incubo.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Ditemi che è solo un incubo.

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12

    Angry Ditemi che è solo un incubo.

    1997-2008 11 anni in Vodafone. Cosa mi è successo..!!! Proprio vero, si sà cosa si lascia ma non si sa cosa si prende...

    2008 agosto.

    Dai Htc Diamond è davvero un bel telefono, perchè no.... portabilità e lo prendo con le 30€ al mese, visto che sono un cliente da 50/80€ e non mi pesano.

    Usim... per internet.. Naviga 3 ok lo faccio subito.

    Dopo 6 ore mi arriva l'sms dell'attivazione.. magnifico, (pensandoci l'operatrice mi disse di usarla solo dopo mezzanotte) aspettiamo...!
    00.30 ...navigo.... Ops Roaming, non lo sapevo.. GRRRR...!

    L'indomani controllo il traffico, meglio che non dica nulla potete solo immaginare, ma le soglie.. a ben da capire dovevo controllare bene perchè dovevano passare quasi 48 per l'attivazione.... non bisogna mai fidarsi di quello che si scrive nel nostro profilo - ATTIVATO - Fino a che non vediamo le soglie funzionanti il servizio non e' funzionante.

    E IO PAGO.

    Ma si piccola disavventura, succede.

    MMS.. Dai oggi è il mio compleanno il 18 agosto, portabilità appena avvenuta. Proprio oggi. Che dite, la inviamo la foto della torta ai miei genitori, mia zia,.....ecc..?!
    Ops non Invia... ma che succede, eppure il telelfono e' un loro comodato...Insisto per due orette e poi lascio stare....

    L'indomani controllo il traffico, GRRRR.. meglio che non vi dica.
    Faceva un connessione internet giustamente corretta e in roaming senza riconoscere che fosse un mms.
    Solo dopo ho scoperto chiamando a mie spese il 133 che non avevano finito la portabilità e dovevano allineare le schede, la signorina mi disse di provare fra un'ora.
    E si era vero adesso funzionano. Ma i soldi chi me li ristituisce, erano disallineate; ma a me non mi avete mica detto che ci volevano 48 ore per allineare i servizi.

    Dai Capita...!

    Ieri, vedio un po' lo Shop3, compriamo ste ricariche che ti autoricaricano, valgono doppie.. MMMM... Ma dove?...

    Chiamiamo il 133 e chiediamo e loro e non mi sanno rispondere, va bhè capita (una delle prime chiamate l'operatore non ben informato del suo lavoro, mi mette in attesa e chiede al suo collega quando potesse andare in pausa, cosi che dopo poco mi liquida dicendomi che non era a conoscenza del problema) e io pago.

    Stavolta al 133 chiedo della mia portabilità e del raddoppia ricarica come funziona..... l'operatore, raddoppia la ricarica non e' stato effettuato sig. Sc...! il suo numero 339219*9*... non ha la "raddoppia la ricarica per la portabilità"

    E no ora non capita..

    Adesso vado al centro 3 e gliene dico 4...! La signorina mi dice: "No!! noi non possiamo abilitarti questo servizio.... e no signorina ora spendo di tasca mia di nuovo, tanto ne sono abituato e chiamo il 133 con lei davanti.

    Chiamo la signorina ieri alle 18.15 e mi dice: "sig. Sc.... fra u mese raddoppia la ricarica funziona". ehhhhhhh!

    Mi scusi uno dice bianco lei dice nero, mi da il suo nominativo e il numero di matricola, le passo la signorina della 3 e la signorina mette giù. E IO PAGOOOOO!

    Bene.... diciamo che capita.. Nessuno e' perfetto.

    Oggi 26 agosto credito 3.65 €uro ricarico con lo shop tre e il suo raddoppia la ricarica che non si vede mai di 10 €

    quindi 13.65. Perfetto tutto confermato

    Stamane consulto il credito dopo un solo sms. 6.65 Ehhhh...!!



    NON C'E' la Faccio più-

    Il 133 non ha le persone competenti e si fanno pure pagare, appaltano i servizi a compagnie di telemarketing non istruite e noi paghiamo per un servizio quanto quello della vodafone, ma almeno loro avevano un punto in più, l'educaizoni con i clienti di un certo tipo di spesa mensile.

    Sono stufo di questi sotterfugi, scrivo email a raffica ma rispondono con il copia e incolla. Sono davvero stufo della superficialità nel curare il cliente....

    Voglio tornare indietro, che sanzioni dovrei pagare per disdire il mio comodato? Qualcuno lo sa???

    Pago tutto ma non voglio più sentire parlare di "3" e del servizio clienti. La chiamano scelta commerciale. Io la chiamerei scelta di call center ignorante.

    Alex.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    con la 3 queste cose sono all'ordine del giorno. scegli wind o vodafone se non vuoi avere problemi di questo tipo.

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Che bello.... vorrei farlo, come faccio a tornare indietro. Ora sono veramente bloccato con un comodato 24 mesi.. Che more dovrò pagare!?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Dai un occhiata al documento allegato...
    Pag. 1, Art. 9, Punti 9.4, 9.5 e 9.5.1, Tabelle 3 e 4

    la prossima volta però ti consiglio di farlo prima di sottoscrivere qualsiasi cosa!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    quando hai qualche problema vieni qui sul forum che ti aiutiamo noi. non chiamare il 133 perchè sono soldi spesi inutilmente. apri una nuova discussione con i problemi che hai e vediamo come possiamo aiutarti a risolverli. con 3 ci vuole tempo perchè hanno sistemi di *****! quindi ci vuole tempo per l'attivazione di una promo o di qualsiasi cosa!

    ps: ma hai preso una tutto 3?
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    i soldi che vengono scalati, sono perchè con cellulari come HTC e simili sono presenti applicazioni come quella che mostra il meteo che senza chiedere conferma basta un click e si connettono a internet scalando soldi....per il raddoppio dovresti dirmi che sim hai, grazie
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    i soldi che vengono scalati, sono perchè con cellulari come HTC e simili sono presenti applicazioni come quella che mostra il meteo che senza chiedere conferma basta un click e si connettono a internet scalando soldi....per il raddoppio dovresti dirmi che sim hai, grazie

    No no, stai tranquillo che il meteo e email e altro funzionano solo quando lo dico io! Conosco bene PDA e conosco bene HTC.

    Il problema e che tutte le somme sono giustificate da un movente. Ma se il cliente no gli viene data notizia come fa a capire che, per esempio. LKa 3 prima che allinea la portabilità passano anche 48 ore. A me chi ca...z..z.. me le dice queste cose. E non rimborano.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleMar Visualizza Messaggio
    No no, stai tranquillo che il meteo e email e altro funzionano solo quando lo dico io! Conosco bene PDA e conosco bene HTC.

    Il problema e che tutte le somme sono giustificate da un movente. Ma se il cliente no gli viene data notizia come fa a capire che, per esempio. LKa 3 prima che allinea la portabilità passano anche 48 ore. A me chi ca...z..z.. me le dice queste cose. E non rimborano.
    si questo non è un problema di 3, diciamo che nelle migliaia di portabilità giornaliere possa capitare che in alcune il passaggio non avvenga immediatamente, non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo purtroppo!!

    la sim che ti hanno dato, quanto l'hai pagata e quanto credito aveva all'acquisto?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si questo non è un problema di 3, diciamo che nelle migliaia di portabilità giornaliere possa capitare che in alcune il passaggio non avvenga immediatamente, non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo purtroppo!!

    la sim che ti hanno dato, quanto l'hai pagata e quanto credito aveva all'acquisto?

    Mi sembra che non aveva costo se non di 1 € e io feci subito una ricarica di 10€ dopo due giorni inun altro negozio chiesi la portabilità e cosi mi e' stata fatta!

    Sai se posso usufruire, visto che ho fattouna portabilità del raddoppia la ricarica?

    Shop 3 raddoppia la ricarcia funziona? Quando dovrebbero arrivare?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleMar Visualizza Messaggio
    Mi sembra che non aveva costo se non di 1 € e io feci subito una ricarica di 10€ dopo due giorni inun altro negozio chiesi la portabilità e cosi mi e' stata fatta!

    Sai se posso usufruire, visto che ho fattouna portabilità del raddoppia la ricarica?

    Shop 3 raddoppia la ricarcia funziona? Quando dovrebbero arrivare?
    EDIT

    la scheda è completamente blu da un lato?

    se si, allora non c'è il raddoppio delle ricariche
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social