1997-2008 11 anni in Vodafone. Cosa mi è successo..!!! Proprio vero, si sà cosa si lascia ma non si sa cosa si prende...

2008 agosto.

Dai Htc Diamond è davvero un bel telefono, perchè no.... portabilità e lo prendo con le 30€ al mese, visto che sono un cliente da 50/80€ e non mi pesano.

Usim... per internet.. Naviga 3 ok lo faccio subito.

Dopo 6 ore mi arriva l'sms dell'attivazione.. magnifico, (pensandoci l'operatrice mi disse di usarla solo dopo mezzanotte) aspettiamo...!
00.30 ...navigo.... Ops Roaming, non lo sapevo.. GRRRR...!

L'indomani controllo il traffico, meglio che non dica nulla potete solo immaginare, ma le soglie.. a ben da capire dovevo controllare bene perchè dovevano passare quasi 48 per l'attivazione.... non bisogna mai fidarsi di quello che si scrive nel nostro profilo - ATTIVATO - Fino a che non vediamo le soglie funzionanti il servizio non e' funzionante.

E IO PAGO.

Ma si piccola disavventura, succede.

MMS.. Dai oggi è il mio compleanno il 18 agosto, portabilità appena avvenuta. Proprio oggi. Che dite, la inviamo la foto della torta ai miei genitori, mia zia,.....ecc..?!
Ops non Invia... ma che succede, eppure il telelfono e' un loro comodato...Insisto per due orette e poi lascio stare....

L'indomani controllo il traffico, GRRRR.. meglio che non vi dica.
Faceva un connessione internet giustamente corretta e in roaming senza riconoscere che fosse un mms.
Solo dopo ho scoperto chiamando a mie spese il 133 che non avevano finito la portabilità e dovevano allineare le schede, la signorina mi disse di provare fra un'ora.
E si era vero adesso funzionano. Ma i soldi chi me li ristituisce, erano disallineate; ma a me non mi avete mica detto che ci volevano 48 ore per allineare i servizi.

Dai Capita...!

Ieri, vedio un po' lo Shop3, compriamo ste ricariche che ti autoricaricano, valgono doppie.. MMMM... Ma dove?...

Chiamiamo il 133 e chiediamo e loro e non mi sanno rispondere, va bhè capita (una delle prime chiamate l'operatore non ben informato del suo lavoro, mi mette in attesa e chiede al suo collega quando potesse andare in pausa, cosi che dopo poco mi liquida dicendomi che non era a conoscenza del problema) e io pago.

Stavolta al 133 chiedo della mia portabilità e del raddoppia ricarica come funziona..... l'operatore, raddoppia la ricarica non e' stato effettuato sig. Sc...! il suo numero 339219*9*... non ha la "raddoppia la ricarica per la portabilità"

E no ora non capita..

Adesso vado al centro 3 e gliene dico 4...! La signorina mi dice: "No!! noi non possiamo abilitarti questo servizio.... e no signorina ora spendo di tasca mia di nuovo, tanto ne sono abituato e chiamo il 133 con lei davanti.

Chiamo la signorina ieri alle 18.15 e mi dice: "sig. Sc.... fra u mese raddoppia la ricarica funziona". ehhhhhhh!

Mi scusi uno dice bianco lei dice nero, mi da il suo nominativo e il numero di matricola, le passo la signorina della 3 e la signorina mette giù. E IO PAGOOOOO!

Bene.... diciamo che capita.. Nessuno e' perfetto.

Oggi 26 agosto credito 3.65 €uro ricarico con lo shop tre e il suo raddoppia la ricarica che non si vede mai di 10 €

quindi 13.65. Perfetto tutto confermato

Stamane consulto il credito dopo un solo sms. 6.65 Ehhhh...!!



NON C'E' la Faccio più-

Il 133 non ha le persone competenti e si fanno pure pagare, appaltano i servizi a compagnie di telemarketing non istruite e noi paghiamo per un servizio quanto quello della vodafone, ma almeno loro avevano un punto in più, l'educaizoni con i clienti di un certo tipo di spesa mensile.

Sono stufo di questi sotterfugi, scrivo email a raffica ma rispondono con il copia e incolla. Sono davvero stufo della superficialità nel curare il cliente....

Voglio tornare indietro, che sanzioni dovrei pagare per disdire il mio comodato? Qualcuno lo sa???

Pago tutto ma non voglio più sentire parlare di "3" e del servizio clienti. La chiamano scelta commerciale. Io la chiamerei scelta di call center ignorante.

Alex.