Logout da webmail 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Logout da webmail 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito Logout da webmail 3

    Qualcuno mi puo' spiegare come fare il logout da una sessione di Webmail.tre.it per poter controllare le mail di un altro mio numero 3 ?!?

    Voglio capire se sono TONTO io... :chair:

    Grazie.
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    no.. non sei tonto... e che non c'è il tasto di "logout"...

    Per controllare un altra mail devi chiudere tutte le finestre del browser, riaprirlo e entrare nella webmail... Così potrai nuovamente inserire le credenziali di accesso....

    Facile no?..

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numero3 Visualizza Messaggio
    no.. non sei tonto... e che non c'è il tasto di "logout"...

    Per controllare un altra mail devi chiudere tutte le finestre del browser, riaprirlo e entrare nella webmail... Così potrai nuovamente inserire le credenziali di accesso....

    Facile no?..


    Che sollievo, non sono tonto !!!

    Si, quella procedura gia' la conoscevo... mi domandavo se non ce ne fosse una piu' comoda...

    VOI della 3, fate presente questa "mancanza" a chi di dovere...

    Grazie numero3...
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Figurati!

    In realtà la webmail3 sarebbe da rifare per intero... E' davvero troppo troppo scarna di funzioni (oltre ad avere un layout decisamente antico..).
    La stessa funzione della Rubrica (utilissima con il 3Sync) è realmente pessima per funzionalità di aggiornamento, modifica e ricerca...

    Magari qualcuno si decidesse di fargli un bel restyling!....

    Il problema (credo) è che in 3 puntano più sui servizi in mobilità che da "pc fisso".. perciò mi sà che non ci saranno grandi novità...

    Ciao!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numero3 Visualizza Messaggio
    Figurati!

    In realtà la webmail3 sarebbe da rifare per intero... E' davvero troppo troppo scarna di funzioni (oltre ad avere un layout decisamente antico..).
    La stessa funzione della Rubrica (utilissima con il 3Sync) è realmente pessima per funzionalità di aggiornamento, modifica e ricerca...

    Concordo...

    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social