Scegli 3 New e ricarica mensile - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Scegli 3 New e ricarica mensile

  1. #21
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadi0_12 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    funziona cosi...
    ...se viene attivata l'USIM3 nella prima quindicina(1-15) del mese in corso bisogna effettuare la ricarica entro la fine del mese....per esempio se la attivo il 12/11 entro il 30/11 devo effettuare la ricarica pena la decurtazione dell'importo dal conto bancario.
    altresi se la USIM3 è stata attivata nella seconda quindicina del mese(16-31) la ricarica va effettuata entro il 31 del mese successivo...per esempio se la attivo il 18/11 entro il 31/12 devo effettuare la ricarica pena la solita decurtazione dalla banca. in quest'ultimo caso è necessario effettuare una ricarica entro la fine del mese in corso per poter mantenere attiva la tariffa SUPER.
    Falso.
    Io ho attivato un comodato il giorno 13, il dealer mi ha detto che non era necessario ricaricare quel mese... E così è stato: non mi è stato addebitato nulla dal conto bancario...

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    boh, io oramai sto sentendo di tutto... nn c'è niente di ufficiale e dal servizio clienti come motli dicono per queste cose, nn rispondono mai...
    oggi penso di passare anche dal rivenditore per segnalargli il problema e vedere cosa mi risponde

  3. #23
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    nemmeno ai fax rispondono!!!

  4. #24
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ieri mi hanno chiamato e mi hanno detto dal servizio clienti che hanno preso in gestione la mia pratica. Cmq per la cronaca, anche ieri mi hanno confermato che il primo mese nn si è tenuti a ricaricare, come sostenevo io. quindi ora attendo che mi facciano sapere cosa hanno deciso sperando in una qualche promozione particolare per il disservizio...

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    la vedo dura...

  6. #26
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    sarah mi hai portato sfiga...
    mi ha contattato un tizio dicendo che era dell'ufficio reclami e mi ha detto solo che il mio reclamo nn può essere accettato, perchè "E' COSi' e basta"!
    il primo del mese bisogna ricaricare mi ha detto...
    allora chiedendogli dove stesse scritto tutto ciò, la risposta è stata "non glielo posso dire la saluto ".
    ma siamo matti??? che servizio di mer...a.
    cmq io continuo a inviare fax ed email.
    tra l'altro meno di tre-quattro giorni fa mi aveva chiamato una tipa molto cortese che mi ha detto che effettivamente è un addebbito errato e che il mio fax in lavorazione presso l'ufficio reclami sarebbe stato accolto!
    e nn è stata l'unica a chiamarmi, in risposta alle mail che ho inviato.
    cmq vedremo

  7. #27
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
    sarah mi hai portato sfiga...
    mi ha contattato un tizio dicendo che era dell'ufficio reclami e mi ha detto solo che il mio reclamo nn può essere accettato, perchè "E' COSi' e basta"!
    il primo del mese bisogna ricaricare mi ha detto...
    allora chiedendogli dove stesse scritto tutto ciò, la risposta è stata "non glielo posso dire la saluto ".
    ma siamo matti??? che servizio di mer...a.
    cmq io continuo a inviare fax ed email.
    tra l'altro meno di tre-quattro giorni fa mi aveva chiamato una tipa molto cortese che mi ha detto che effettivamente è un addebbito errato e che il mio fax in lavorazione presso l'ufficio reclami sarebbe stato accolto!
    e nn è stata l'unica a chiamarmi, in risposta alle mail che ho inviato.
    cmq vedremo
    ah io porto sfiga????Forse di tutti i problemi che ho avuto ne so piu di te?????Non sono un dialer ma credimi chi ne vede di cotte e crude sa dare un giudizio...qui non c entra sfiga o meno..:chair:

  8. #28
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    leggendo altri forum ed altri 3d ho capito che è una cosa abbastanza random questo fatto delle ricariche il primo mese...

  9. #29
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    ora mi hanno cambiato i 33 euro sfregazzati da contenuti hotclub e TV (che sul mio n96 nn va ancora) in Credito Offerta Sempre sempre in scadenza il 30/11/08... che diavolo è????

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ciao a tutti, non sapendo dove scrivere scrivo qui visto che ho una scegli3new ric08, se non uso il celluare in comodato ma metto la sim su un altro cell e quello in comodato lo do a mia madre succede qualcosa?
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social