Scegli 3 New e ricarica mensile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Scegli 3 New e ricarica mensile

  1. #11
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao a tutti!!
    io ho attivato una usim il 27/10/2008 con offerta Scegli 3 2008 - Ric 10 euro con un cell in comodato.è ho mandato una e-mail con la domanda se bisogno ricaricare nel mese di attivazione .mi hanno risposto che l'obbligo di ricarica parte dal mese successivo a quello di attivazione

  2. #12
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ursula Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!
    io ho attivato una usim il 27/10/2008 con offerta Scegli 3 2008 - Ric 10 euro con un cell in comodato.è ho mandato una e-mail con la domanda se bisogno ricaricare nel mese di attivazione .mi hanno risposto che l'obbligo di ricarica parte dal mese successivo a quello di attivazione
    io ho mandato una mail di segnalazione del problema, ma nn credo che avrò una risposta velocemente.
    La cosa che mi da fastidio è che nel messaggio in cui mi hanno detto di aver preso i soldi, cmq parlano di mancata ricarica nel mese di ottobre, in cui teoricamente nn ero tenuto a farla.
    cmq manderò altre segnalazioni...:chair:. ciao

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    ma nessuno sa se è possibile nell'eventualità mi contattino di farmi tramutare questo bonus in credito come se avessi ricaricato a novembre (o anche ottobre come volevano)?

  4. #14
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    ciao raga, nessuna risposta??? grazie

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Dubito, l'alternativa è bloccare il pagamento da parte della carta di credito in quanto non dovuto e faxare tutto alla 3 chiedendo la veloce risoluzione del problema.

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Dubito, l'alternativa è bloccare il pagamento da parte della carta di credito in quanto non dovuto e faxare tutto alla 3 chiedendo la veloce risoluzione del problema.
    Ripeto per chi ha attivato il comodato l'1 del mese deve fare la ricarica lo stesso mese

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ripeto per chi ha attivato il comodato l'1 del mese deve fare la ricarica lo stesso mese
    Nell'altro thread c'è chi dice di no e che era cosi tempo fa.

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    sto mandando fax a ripetizione ed ancora nessuna risposta. Le mail non si contano più.
    credo che stasera passo dal negozio dove ho attivato tutto e spero che almeno loro mi diano ascolto!

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    io avevo sempre saputo che nel mese di attivazione la ricarica bisogna farla, nel dubbio la faccio sempre fare ai miei clienti, tanto non sono soldi buttati via, ma è sempre una ricarica che si accumula alle altre, quindi lo consiglio anche a voi, meglio non rischiare!!!

  10. #20

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    funziona cosi...
    ...se viene attivata l'USIM3 nella prima quindicina(1-15) del mese in corso bisogna effettuare la ricarica entro la fine del mese....per esempio se la attivo il 12/11 entro il 30/11 devo effettuare la ricarica pena la decurtazione dell'importo dal conto bancario.
    altresi se la USIM3 è stata attivata nella seconda quindicina del mese(16-31) la ricarica va effettuata entro il 31 del mese successivo...per esempio se la attivo il 18/11 entro il 31/12 devo effettuare la ricarica pena la solita decurtazione dalla banca. in quest'ultimo caso è necessario effettuare una ricarica entro la fine del mese in corso per poter mantenere attiva la tariffa SUPER.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social