Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!)) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Esplosione di 3 a breve... (speriamo!!!))

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ci dimentichiamo che chi lavora per questo sito lo fa volontariamente senza alcun scopo di lucro, e devo dire che il lavoro svolto è veramente un lavoro da professionisti.

    Un grazie a tutti voi!!

    sono daccordo

  2. #32
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiBy Visualizza Messaggio
    sono daccordo
    anche io...un sito veramente fantastico....ci sono un po troppi toscani ai piani alti però...

  3. #33
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    mah...secondo me non appena la gente inizia a passare a 3, scappa per i disservizi. 3 deve sapersi organizzare. deve rifare da zero i sistemi e deve mettere un call center gratuito per tutti ed efficace!!! non gente che non sa nemmeno per chi lavora e che riscalda sedia e cuffia.

    secondo me chi vedrà piu' clienti sarà la wind. ne sono piu' che sicuro... ormai la wind è affidabile in tutto e abbastanza conveniente anche se le offerte di 3 sono le piu' convenienti in assoluto. wind pian pian si sta creando l'immagine che aveva perso. la usano in molti e funziona in tutti i cellulari.. non tutti hanno un umts..non ho nulla contro 3, anzi. io la uso da maggio 2004.. ma è la compagnia piu' disorganizzata in assoluto. deve cambiare totalmente e basta (tranne nelle offerte e promozioni)

    Una mia amica ha Wind e ti assicuro che di disservizi ne da tanti, a partire dalla copertura UMTS penosa, e almeno dalla mie parti l opinione che la gente a di Wind è veramente pessima e i punti vendita del gestore arancione hanno quasi totalmente chiuso.

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Una mia amica ha Wind e ti assicuro che di disservizi ne da tanti, a partire dalla copertura UMTS penosa, e almeno dalla mie parti l opinione che la gente a di Wind è veramente pessima e i punti vendita del gestore arancione hanno quasi totalmente chiuso.
    Chissà quale Perugia e Umbria sto visitando da anni

    (sono cliente Wind da marzo 1999, faccio un lavoro con reperibilità continua tra le regioni centrali d'Italia e le chiamate perse/cadute non mi sembrano così tante... oddio almeno non così tante rispetto agli altri gestori che uso -> 3, Vodafone)

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Sono stato cliente di TIM, Wind, Vodafone e ora 3. La 3 però è stata l'unica a tardare con le attivazioni delle opzioni, WWW3, tariffa Super, bonus della Tutto 3 e di Ricaricati con 3. Tempo altri due mesi di prova e poi ritorno a mamma Wind se la musica è questa.
    Se la 3 punta sempre sui cellulari senza mai parlare di tariffe come fa a fare tanti clienti che sono interessati a telefonare? Ovviamante un'azienda che vuole vendere deve distinguersi e quindi vendere prodotti e servizi che non offrono altri o magari con valore aggiunto rispetto agli altri, ma se la pubblicità mi fa capire che 3 è solo cellulari, internet e TV allora io non sono invogliato dalle tariffe che non ascolto mai in pubblicità. Mi domando quindi, questa cosa è ovviamente provocatoria, ma con la 3 si possono fare le chiamate?

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Sono stato cliente di TIM, Wind, Vodafone e ora 3. La 3 però è stata l'unica a tardare con le attivazioni delle opzioni, WWW3, tariffa Super, bonus della Tutto 3 e di Ricaricati con 3. Tempo altri due mesi di prova e poi ritorno a mamma Wind se la musica è questa.
    Se la 3 punta sempre sui cellulari senza mai parlare di tariffe come fa a fare tanti clienti che sono interessati a telefonare? Ovviamante un'azienda che vuole vendere deve distinguersi e quindi vendere prodotti e servizi che non offrono altri o magari con valore aggiunto rispetto agli altri, ma se la pubblicità mi fa capire che 3 è solo cellulari, internet e TV allora io non sono invogliato dalle tariffe che non ascolto mai in pubblicità. Mi domando quindi, questa cosa è ovviamente provocatoria, ma con la 3 si possono fare le chiamate?
    Hai ragionissima, hanno un marketing schifoso! La gente quando dico "Passa a 3!" mi dice: "Ma a me non interessano le videochiamate o internet!"

    Della serie: avete le tariffe migliori e non siete stati in grado di comunicarlo alla gente! Bel colpo!

    Per le opzioni è in parte vero, non sono immediati! Però considera che non ci sono costi di attivazione... Quando avevo Wind se volevo attivare una opzione pagavo sempre 9 euro, se la toglievo e dopo due mesi la rimettevo sempre 9 euro cacciati al vento.... Con naviga 3 e le altre quando ti servi attivi, se non ti serve la togli, senza costi! Ci metteranno 24 ore piuttosto che 5 minuti ma almeno...
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  7. #37
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    almeno adesso te lo dicono...la tariffa/opzione sarà attiva dopo la mezza notte

  8. #38
    Partecipante Super L'avatar di Ramarro
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    almeno adesso te lo dicono...la tariffa/opzione sarà attiva dopo la mezza notte
    Speriamo che a settembre nella nuova campagna pubblicitaria si mettano a confronto le tariffe degli ltri operatori....:chair: Personalmente penso che le pubblicità della tre siano a volte cretine e non attirino l' attenzione...un modo per farlo sarebbe dire quanto si risparmierebbe con 3 e forse nei negozi 3 vedremo qualche MNP in più...

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AioLoS Visualizza Messaggio
    altro quotone..

    in questi giorni ho fatto "campagna pubblicitaria" alla 3 per far passare tutti gli amici tribù a 3, e ho ricevuto parecchie risposte tipo:

    "ma la tre non prende!"

    "ma è cara"

    ecc... i soliti luoghi comuni insomma.. c'è stato anche chi affermava che sotto roaming la rete tim non fosse efficiente allo stesso modo se usata con scheda 3 ..
    la 3 e la migliore anche secondo me ,la più conveniente sia x il collegamento ad internet che telefonate.Non è per niente cara.E poi con una ricarica x attivare tipo Super 7 il credito ti rimane.Mentre con altri gestori ad es wind,si fregano 5 o più euro al mese x servizi che valgono meno.
    L'unica pecca,se la vogliamo chiamare così,è che in certe situazioni non sei raggiungibile xké il passaggio dal roaming tim e 3 non avviene velocemente.Dalle mie parti è così,xké non prende sempre 3 ma vi sono tutti sti passaggi di 3 a senza campo a tim poi senza campo e poi 3 nuovamente.Questo tranne in certi punti(grandi città) in cui l'umts 3 resta fisso.Ma poi,x il resto:w 3. Se continua così avrà ancora più clienti.
    ___________________


  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Hai ragionissima, hanno un marketing schifoso! La gente quando dico "Passa a 3!" mi dice: "Ma a me non interessano le videochiamate o internet!"

    Della serie: avete le tariffe migliori e non siete stati in grado di comunicarlo alla gente! Bel colpo!

    Per le opzioni è in parte vero, non sono immediati! Però considera che non ci sono costi di attivazione... Quando avevo Wind se volevo attivare una opzione pagavo sempre 9 euro, se la toglievo e dopo due mesi la rimettevo sempre 9 euro cacciati al vento.... Con naviga 3 e le altre quando ti servi attivi, se non ti serve la togli, senza costi! Ci metteranno 24 ore piuttosto che 5 minuti ma almeno...
    la naviga 3 basta attivarla un giorno prima e non hai problemi.Poi è a rinnovo automatico .X disattivarla basta che tel al 4321 e verrà disattivata.Non ho mai avuto problemi.Anzi io ho attivato quella settimanale
    ___________________


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social