che te frega se le fonti sono interne o esterne :bangin: il punto è un altro (la news)... comunque le notizie prese da siti prestigiosi possono risultare + attendibili :blush:
Visualizzazione Stampabile
beh sono uno degli amministratori del sito e ho investito molte forze (e tempo libero) per creare questo sito, mi sbatto per avere notizie in esclusiva e/o anteprima... beh mi direi che mi interessa :blush:
Abbiamo anche una piccola redazione di bravi volontari che lavora bene, direi che mi farebbe piacere vedere i risultati di questo sforzo almeno nel mio piccolo spazio del forum :P
Senza falsa modestia ritengo Mondo3.com decisamente attendibile. Personalmente faccio controllare tutte le fonti, chiamo personalmente gli uffici stampa e gli autori delle notizie che pubblichiamo... insomma non dico che siamo una mosca bianca nel web, ma considerando la nostra realtà amatoriale non andiamo affatto male. Magari abbiamo meno visitatori di testate seguite da gruppi editoriali, ma meno attendibili no di certo. Scusate l'OT ma ci tengo :blush:Citazione:
il punto è un altro (la news)... comunque le notizie prese da siti prestigiosi possono risultare + attendibili :blush:
bravo Andrea, da molto leggo questo sito proprio per le anticipazioni, e posso confermare a tutti che sono sempre corrette, da poco ho iniziato sul forum, perchè ho voglia anche io di dire la mia.
Solitamente nei forum si trova sempre gente che si lamenta di tutto, ma qui ho trovato molta professionalità e molti incitamenti verso 3, nel suo momento più delicato.
Sono convinto che se 3 cresce è anche merito vostro, e mio, hihihihi!!
A questo punto pretenderei che il forum venisse iscritto nelle liste dei dividendi della 3!
In ogni caso spero anche io che il bum ci sia, ma spero che sia in seguito (o dovuto a) una rivalutazione delle politiche di gestione clienti da parte di 3!
Sai, il bum dura poco se tutte le persone che non hanno voglia di sbattersi (tipo i nonni) sono scontente! Loro prendono e cambiano gestore anche se costa di più, ma si sentono trattati meglio!
difatti è il mio cavallo di battaglia.. :LOL:
solo che molti restano comunque dubbiosi.. qua è sempre esistita solo la tim come copertura, e quindi sono tutti clienti di vecchia data "abituati" alla tim.
Alcuni sono talmente "affezionati" che anche facendo loro notare conti alla mano quanto spendono in più con tim rispetto a tre, semplicemente rispondono: "se ma tanto prima o poi aumentano pure gli altri!" :censored:
scusate, qual'è la migliore tariffa tre verso tutti attualmente?
tenete conto che io usufruisco della wind4 (4 cent verso tutti) e non pago i 4 euro mensili perchè effettuo una ricarica ogni mese anche di cinque euro.
Grazie mille.
grazie x la risposta, ho visto sul sito 3 dovrebbe essere quella con cui si parl a 15 cent verso tutti giusto? grazie.
Ok mi:frusta: da solo è mi scuso nn volevo assolutamente mettere in dubbio la professionalità delle persone che lavorano in questo forum che per me (e non solo) è un punto di riferimento assoluto ed è la prima pagina web che apro quando mi connetto...volevo solo dire che una notizia che loda Berlusconi data dal TG1 "può risultare" alla massa più attendibile (ma non è detto che sia sempre vero) della stessa data dal TG4 :LOL:
ragazzi finchè le donne con i loro messaggini del piffero useranno vodafone/tim, per 3 sarà dura..