Visualizzazione Stampabile
-
io lo farò senz'altro... anche perchè è palesamente una truffa ai danni dei clienti, e non mi si venga a dire che h3g non c'entra niente in questa storia in quanto riporto quanto indicato tra le note del "servizio" che offre one italia:
"ll servizio è riservato ai clienti 3 Italia.Il servizio è offerto da One Italia S.p.A., Via Corcolle, 19 Roma, p. IVA 01725800518, in collaborazione con H3G S.p.A. ed è riservato ai clienti di 3 Italia"
più chiaro di così!! :chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gino.latino
io lo farò senz'altro... anche perchè è palesamente una truffa ai danni dei clienti, e non mi si venga a dire che h3g non c'entra niente in questa storia in quanto riporto quanto indicato tra le note del "servizio" che offre one italia:
"ll servizio è riservato ai clienti 3 Italia.Il servizio è offerto da One Italia S.p.A., Via Corcolle, 19 Roma, p. IVA 01725800518, in collaborazione con H3G S.p.A. ed è riservato ai clienti di 3 Italia"
più chiaro di così!! :chair:
va bene certo....ho ricevuto lo stesso messaggio truffa (ovviamente non di oneitalia) sulla wind......io direi quindi di segnalare tutti i gestori e mediaset che permette che ci siano pubblicità truffe sponsorizzate addirittura da suoi dipendenti, tipo: "cia ragazzi sono Lucignolo, questo sfondo è in REGALO" e lo dice proprio bene :chair::chair:
-
Citazione:
MotoPal
va bene certo....ho ricevuto lo stesso messaggio truffa (ovviamente non di oneitalia) sulla wind......io direi quindi di segnalare tutti i gestori e mediaset che permette che ci siano pubblicità truffe sponsorizzate addirittura da suoi dipendenti, tipo: "cia ragazzi sono Lucignolo, questo sfondo è in REGALO" e lo dice proprio bene :chair::chair:
si si, certo che vanno segnalati tutti i gestori, è solo che a me è capitato di riceverli solo con 3..... quindi
@eros76
se puoi postare il numero di fax dell'agcm "aggiornato" mi faresti un grosso favore io sul sito ho trovato questo+39.06.85.82.12.56 ma mi pare di aver capito che potrebbe essere non corretto :unsure:
:bye:
-
Faccio presente all'amministratore di cancellare il link presente nel primo post,perchè anche cliccandoci con il mouse,viene prelevato del credito...(oltre il danno la beffa)
In genere il credito viene prelevato solo se si clicca da cell,ma per assurdo in questo caso lo prelevano anche navigando con il pc!! ROBA DA PAZZI!!
purtroppo me ne sono accorto a mie spese.
cancellatelo al più presto please!
PS: non cliccatelo!
-
Citazione:
decibel
Faccio presente all'amministratore di cancellare il link presente nel primo post,perchè anche cliccandoci con il mouse,viene prelevato del credito...(oltre il danno la beffa)
Possibile? Ma su quale sim verrebbe detratto il credito?!
-
beh se sei connesso con apn tre.it ovviamente il link funziona, e in questo caso scala il credito dalla sim con cui si effettua la connessione
cmq ora il link non e' piu' attivo da questa pagina
-
Grazie, ora capisco... certo che le studiano davvero tutte! Leggevo anche QUI.
Anche a me si sono presi 45cent per aver navigato in 5 pagine (con il cellulare).
Credevo di essere sufficientemente attento, ma con la Tre occorre superarsi!