Alias su indirizzo email 3 business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Alias su indirizzo email 3 business

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito Alias su indirizzo email 3 business

    Buongiorno,

    ho cercato qui nel forum, e sul sito H3G, ma non ho trovato indicazioni su come impostare un alias sul mio indirizzo email 3 business.

    Potete aiutarmi ?

    Tra l'altro avevo scritto anche al servizio clienti, e mi hanno risposto che non era possibile !!!!!! :chair:
    Incredibile...

    Grazie.
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Uppino...
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ciao Wolf,

    ricordavo qualcosa ma per le utenze Consumer.. sul sito 3 Business però ho trovato la conferma..
    Dunque, puoi modificare il tuo indirizzo email di 3 solo al primo accesso nella vecchia sezione "In contatto" di Pianeta3 dove trovi la voce "in contatto - mail" (o qualcosa del genere).
    Al primo accesso ti permette di fare la personalizzazione andando in "Configura e-mail".
    Se vuoi fare la variazione in un secondo momento, devi far riferimento al Servizio Clienti 139 (anche tramite email purchè dettagliata e possibilmente inviata dal tuo account 3) per farla modificare. Loro dovrebbero poterlo fare senza problemi.

    Ti giro il link del sito 3 per alcuni dettagli:

    E-mail

    Ciao!

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Grazie MILLE !!!!

    Ciao !
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Mi e' appena arrivata la risposta dal Servizio Clienti:

    "Gentile Sig. XXX,

    in riferimento alla sua richiesta, siamo spiacenti di comunicarle che non e' possibile procedere con questo tipo di modifica."

    ?!?!


    Vabbe', adesso provo come mi ha detto numero3 !!!!!!!!!!!

    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numero3 Visualizza Messaggio
    Ciao Wolf,

    ricordavo qualcosa ma per le utenze Consumer.. sul sito 3 Business però ho trovato la conferma..
    Dunque, puoi modificare il tuo indirizzo email di 3 solo al primo accesso nella vecchia sezione "In contatto" di Pianeta3 dove trovi la voce "in contatto - mail" (o qualcosa del genere).
    Al primo accesso ti permette di fare la personalizzazione andando in "Configura e-mail".
    Se vuoi fare la variazione in un secondo momento, devi far riferimento al Servizio Clienti 139 (anche tramite email purchè dettagliata e possibilmente inviata dal tuo account 3) per farla modificare. Loro dovrebbero poterlo fare senza problemi.

    Ti giro il link del sito 3 per alcuni dettagli:

    E-mail

    Ciao!


    Ciao numero3...

    purtroppo andando in Pianeta3/In Contatto - mail/Configura email, appare tutt'altra pagina:
    FM3 o qualcosa del genere... probabilmente il link e' errato !

    Comunque, dopo l'ennesima mail del Servizio Clienti che negava la possibilita' di poter cambiare l'alias e la mia ennesima risposta, stamattina mi hanno chiamato direttamente e mi hanno cambiato l'alias in diretta !




    Si vede che erano stufi di ricevere mie mail !


    Grazie, ciao !
    Top 3 Privilege --> Top 3 Exe Old --> 3 Powerfull -->3 Infinito S --> Iliad 6,99

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Grande! Tutto è bene quel che finisce bene!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social