Visualizzazione Stampabile
-
un parrucchiere con me guadagnerebbe davvero poco... :D
-
Non mi parlate di sbagli di numero: sul mio 329 .... mi chiama una marea di gente che vuole fittare o comprare casa...c'é un'agenzia immobiliare di Bologna che ha pubblicato su un suo volantino il mio numero 329 xxxxx invece del loro 392 xxxxx.
Il numero é lo stesso cambia solo il prefisso 329 (il mio) invece che 392 (il loro)...
Magari mi ricaricassi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Non mi parlate di sbagli di numero: sul mio 329 .... mi chiama una marea di gente che vuole fittare o comprare casa...c'é un'agenzia immobiliare di Bologna che ha pubblicato su un suo volantino il mio numero 329 xxxxx invece del loro 392 xxxxx.
Il numero é lo stesso cambia solo il prefisso 329 (il mio) invece che 392 (il loro)...
Magari mi ricaricassi...
ecco perchè mi sono impossessato del 392 gemello del mio numero principale :lol:
PS: mio papà che ha il suo numero da 11 anni (e quindi credo mai stato intestato a nessun'altro) ogni tanto riceve delle telefonate...sempre dal basso sud :ohmy:
-
ma si succedono spesso ste cose, pensati che una mia amica ha perfino fatto amicizia con uno che la chiamava sbagliando numero, si sono persino incontrati e.........!!!!!!
Secondo me ce gente che lo fa anche apposta!!
-
Citazione:
MotoPal
no ha questa non ci crederò mai :LOL::LOL:
io sono il più fortunato........taranto, dall'altra parte d'italia
MotoPal, ti giuro che non sono io! :rotfl:
-
Citazione:
fabietto77
ma si succedono spesso ste cose, pensati che una mia amica ha perfino fatto amicizia con uno che la chiamava sbagliando numero, si sono persino incontrati e.........!!!!!!
be, c'è gente..... di 3, che chiama i numeri per vedere se sono liberi, e poi si fa i memorable number
-
Citazione:
fabietto77
Io ne conosco 2 che, con la Christmas Card della Vodafone hanno fatto amicizia ed ora sono marito e moglie :ohmy:
-
Citazione:
steveone
E' una settimana che trovo delle chiamate da un numero 0187xxx. Se lo richiamo non va.
Vi risulta che sia un call center di 3?
quando mi ha chiamato la tre per retention della portabilità, il chiamante era 133