Restituzione anticipo per abbonamento tre dati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Restituzione anticipo per abbonamento tre dati

  1. #1

    Predefinito Restituzione anticipo per abbonamento tre dati

    Come da oggetto ho disdetto un abbonamento tre dati passati i 24 mesi di obbligo contrattuale, questo all'inizio dell'anno. Ad oggi non ho ancora ricevuto i 75 euro che H3G ha preteso per un pagamento con addebbito su conto corrente bancario.
    E' normale questo ritardo? Posso rivolgere le mie lamentele a qualche numero di telefono o di fax?
    Grazie anticipate a tutti coloro che mi aiuteranno.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    è normale. devi inviare fax all'800179600 con copia della ricevuta del bollettino postale di quando hai versato i 75 euro, altrimenti non ti rimborsano.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    è normale. devi inviare fax all'800179600 con copia della ricevuta del bollettino postale di quando hai versato i 75 euro, altrimenti non ti rimborsano.
    E neanche così è detto che funzioni
    Io sono oltre 2 anni che ho disdetto, ho scritto email, li ho sentiti per telefono, ho inviato 2 volte i fax con la richiesta, ricevuta di pagamento, carta di identità.
    L' ultimo fax l'ho inviato il 24 giugno, ma a tutt' oggi non mi è ancora arrivato nulla.
    E pensare che io avevo chiesto se era possibile utilizzare quel credito per aprire un altro contratto di abbonamento, ma mi è stato risposto che non si può.
    Va bè vista questa esperienza, e quella precedente con tim (1 anno e mezzo) solo prepagate per me.
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  4. #4

    Predefinito

    Io i 75 euro li ho pagati al negozio tre dove ho stipulato l'abbonamento e siccome il pagamento era con addebbito su conto corrente non ho nessun bollettino postale pagato.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Sicuro che non si trattasse di un upfront o di un costo di attivazione, ma di un deposito cauzionale?
    Il negoziante, deve averti rilasciato un contratto con scritto ha pagato ecc o uno scontrino.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Sicuro che non si trattasse di un upfront o di un costo di attivazione, ma di un deposito cauzionale?
    Il negoziante, deve averti rilasciato un contratto con scritto ha pagato ecc o uno scontrino.
    si fotocopia il bollettino pagato e l'originale viene dato a te
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    da quello che so io, l'ho provato su me stesso, il rimborso dei 75 euro ti arriva nel ciclo di fatturazione sucessivo a quello che hai concluso il contratto.
    Chiaramente devi mandare un fax all'800179600 nel quale indichi il tuo codice iban nel quale desideri ricevere il riaccredito, non necessariamente devi presentargli la ricevuta del versamento, io non l'ho fatto, ma ho ricevuto i soldi regolarmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social