Da contratto sono 12 ricariche e quindi si dovrebbe concludere da solo.
Il mio disappunto nasceva proprio da questa 12esima ricarica non erogata, ovvero erogata in maniera irregolare.
Visualizzazione Stampabile
Da contratto sono 12 ricariche e quindi si dovrebbe concludere da solo.
Il mio disappunto nasceva proprio da questa 12esima ricarica non erogata, ovvero erogata in maniera irregolare.
Confermo che questa mattina ho trovato anche l'addebito sull'estratto conto della carta di credito.
Possiamo parlare di un felice epilogo. ^_^
il mio addebito si bloccò misteriosamente a marzo 2008
non mi è piu' arrivata la ricarica da 10 euro
mi conviene stare zitto o protestare?:whistling
Se protesti potresti incorrere in uno "sblocco" ed in un conseguente addebito massivo di tutti gli arretrati. Se è una sim che utilizzi poco e non ricarichi lascia perdere, viceversa fatti risolvere il problema.
Se leggi le condizioni all'art.4 dice che Omnia Networkpuò risolvere il contratto qualora ci sia il mancato pagamento di una o più ricariche, da corrispondere in un'unica soluzione con modalità indicate dalla stessa Omnia Network.
Se il ciclo delle ricariche mensili si è interrotto nel mese di marzo presumo che 5 o 6 ricariche non le abbia ricevute e non per colpa tua.
Ovvio che puoi sempre controbattere qualora dovessero sorgere problemi, ma finchè tutto tace...:whistling