Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
Questo è il sistema utilizzato per la Scegli3.
La Jolly3 era una promo di cui hanno beneficiato un certo numero di clienti che prevedeva l'acquisto di un terminale scontato (quindi non in comodato), e il conseguente vincolo di 12 ricariche da 10€ mensili con addebito su carta di credito.
In caso di recesso, omissione di cambio carta o quant'altro, il contratto si intendeva risolto con conseguente addebito delle ricariche rimanenti (es. se dopo tre mesi avessi effettuato il recesso ti avrebbero addebitato 90€ pari a nove ricariche rimanenti fino alla scadenza); non ricordo però se poi avveniva l'accredito di pari importo sul tuo numero.
Ok...capito...
Ma allora nn ho capito dove sta il problema....se nn vengono addebitate sulla Carta di credito e nemmeno accreditate sulla usim nn è colpa del cliente,se questo è il sistema...
A meno che,nn ci sia obbligo da parte del cliente di fare una ricarica al mese a prescindere dalla promo...tipo scegli3 new...
E nel caso in cui,se nn avviene la ricarica,ci siano conseguenze...la ho ricevuta pure io questa promo qualche tempo fa,ma nn accettavano le carte di credito prepagate...
Possibile che ci siano problemi a livello di carte di credito o di circuiti di carte di credito?
Tempo fa,H3G,nn accettava come forma di addebito il conto corrente postale Banco Posta,nn è che anche in questo caso,quanche carta di credito risulti nn più tra l'elenco di quelle utilizzabili x questo genere di promo??
Forse è na cavola quella detta,però...
-
Infatti il problema per me non sussiste, la cosa che mi incuriosiva era come mai proprio all'ultima ricarica è saltato il sistema di addebito/accredito, una cosa che fino allo scorso mese ha funzionato molto bene.
Di seguito poi inserisco la risposta alla mail che ho inviato ieri al servizio clienti, e dopo due ore avevo già la ricarica...
"Gentile Cliente,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
In merito alla sua richesta, la informiamo che, da verifiche effettuate a ricaria risulta essere stata erogata in data 19/08/2008 ".
Per quanto riguarda l'accetazione o meno di determinate carte di credito/debito, ricordo che non vollero accettare la Postepay di mio fratello, oggi non so se la accettano o meno.
-
arrivata la ricarica anche a me, non ho modo di controllare prima la carta di credito causa banca da terzo mondo, in ogni caso ringrazio per il topic che mi ha ricordato che questo mese finiva il vincolo, io mi ero fissato con dicembre chissà perchè ...
meglio ;)
hai visto mai che finisco per triangolare per qualche necessità dell'ultimo minuto :D
grazie ancora e ciauz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nolith
Non so come funzioni ora, io ho la prima versione (E65 - Agosto 2007).
Quella che ti fanno loro le ricariche, solo che dopo la prima non sono più riusciti a prendere i soldi dalla carta, mentre io la usavo normalmente, anche per fare delle ricariche attraverso il portale3.
stessa situazione ma mi accontento visto che il cell mi è costato solo 150 euri:LOL: :whistling
-
Ciao ragazzi, una domanda..
Ma poi il ciclo di 12 ricariche si conclude da solo? :)
Non vorrei che continuassero sulla carta di credito..
Grazie
-
Da contratto sono 12 ricariche e quindi si dovrebbe concludere da solo.
Il mio disappunto nasceva proprio da questa 12esima ricarica non erogata, ovvero erogata in maniera irregolare.
-
Confermo che questa mattina ho trovato anche l'addebito sull'estratto conto della carta di credito.
Possiamo parlare di un felice epilogo. ^_^
-
il mio addebito si bloccò misteriosamente a marzo 2008
non mi è piu' arrivata la ricarica da 10 euro
mi conviene stare zitto o protestare?:whistling
-
Se protesti potresti incorrere in uno "sblocco" ed in un conseguente addebito massivo di tutti gli arretrati. Se è una sim che utilizzi poco e non ricarichi lascia perdere, viceversa fatti risolvere il problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
Se protesti potresti incorrere in uno "sblocco" ed in un conseguente addebito massivo di tutti gli arretrati. Se è una sim che utilizzi poco e non ricarichi lascia perdere, viceversa fatti risolvere il problema.
E' una sim che utilizzo come principale ma che ricarico 1 volta l'anno, visto che ha un notevole credito residuo.
Che mi consigli di fare?
:unsure: