Citazione Originariamente Scritto da reiko85 Visualizza Messaggio
Salve ragazzi,

secondo me per risollevare un'azienda in perdita, basterebbe che questa sia la più conveniente sotto tutti i punti di vista dalle altre, così come era conveniente all'epoca Blu.

Non dimenticate che con l'avvento del Voip il costo delle telefonate si è completamente abbassato e molta gente ha optato per quel sistema di telefonia.

Super7 da questo punto di vista offre sms a prezzo competitivo (non dico vantaggioso perchè in voip ci sono costi molto più bassi), stesso discorso per le chiamate.

E' l'unica compagnia telefonica che ha i servizi internet migliori delle altre, io personalmente l'ho scelta apposta per questo. Naviga3, Skypephone e X-Series sono servizi che nessuno offre...

Basterebbe veramente poco, così come già detto, il servizio clienti gratis ; servizi che funzionano tutti i giorni e date di erogazione bonus fisse e non a "random", magari tipo il 5 del mese dopo.
Basterebbe la stabilità di Vodafone e i servizi di 3 ...
a livello di tariffe H3g è già competitiva il problema è di immagine e di inefficienza del servizio clienti.

Ora Novari deve lavorare molto sull'immagine dell'azienda e dare garanzie di affidabilità alla clientela, quello che è accaduto nel 2007 ha lasciato un brutto segno.