H3g 2007 raddoppia il rosso - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 115

H3g 2007 raddoppia il rosso

  1. #51
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    anche secondo me... secondo me si sta sovrastimando il numero di chi aveva crediti gonfi e ha travasato..
    nessuna sovrastima anzi l'analisi è anche sottostimata. I grossi crediti ancora oggi per 3 sono un grosso problema.

    Secondo voi quanti clienti hanno crediti superiori ai 1000 euro? 1000, 10000, 100000?
    Geoglobalfax

  2. #52
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    hai qualche prova che il blocco dei trasferimenti è avvenuto il 3 ottobre? è importante se hai un qualche documento che ufficializza la data.
    Nessun documento solo la mia esperienza provata dato che il mio 393 aveva avuto il trasferimento perenne fino a quella data... cmq con una ricerca mirata su google si può trovare qualcosa, ma niente di ufficiale (anzi su 10 email al callcenter 3 9 risposte negano tuttora il disservizio...)

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    hai qualche prova che il blocco dei trasferimenti è avvenuto il 3 ottobre? è importante se hai un qualche documento che ufficializza la data.
    Nei prossimi giorni cercherò di ottenere questo dato....
    ...

  4. #54
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ritornando IT... ho fatto l'avvocato del Diavolo

    http://www.mondo3.com/news/varie/200...-i-numeri.html

    Potrebbero essere un buon viatico per il futuro, oddio... almeno lo spero!

  5. #55

    Predefinito

    Io stamattina ho contribuito alla mia parte di rosso depositando la richiesta di conciliazione!
    Il cliente va fidalizzato non spremuto... sennò si arrabbia!

  6. #56
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ritornando IT... ho fatto l'avvocato del Diavolo

    http://www.mondo3.com/news/varie/200...-i-numeri.html

    Potrebbero essere un buon viatico per il futuro, oddio... almeno lo spero!
    qui nei prossimi giorni e mesi si vedrà la forza di reagire di h3g, nel settore dati potrebbero fare tante proposte innovative specialmente nelle aree del digital divide ma coperte dal segnale H3g. Hanno mai pensato di offrire abbonamenti di connessioni dati limitati ad un area ben precisa? Il settore tecnico conosce la capacità trasmissiva di una singola cella e potrebbe proporre un certo numeri di abbonamenti dati in quell'area. A volte le soluzioni sono i classici uovo di Colombo.

    Con la tv hanno mai pensato di fare la sperimentazione sulla tv interattiva invece di replicare le trasmissioni che già sono visibili su altre piattaforme?

    Per la voce hanno mai pensato di lanciare la tariffa "più parli meno spendi"?

    Per uscire dal tunnel basta poco specialmente in questo momento che hanno ricevuto un'occasione d'oro da parte di Tim e Vodafone.
    Geoglobalfax

  7. #57
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Beh, credo che se quei numeri del 2007 rappresentano un qualcosa di positivo perchè ci sono stati forti investimenti vorrò vedere il 2008 cosa rappresenterà: le tante cause in corso sono sicuramente un costo che qualcuno dovrà aver messo in conto con l'inibizione delle chiamate in conferenza, con il credito RUBATO ai clienti il 20 luglio ed il 4 Ottobre, le pubblicità ingannevoli, Concorsi ingannevoli, le pratiche commerciali scorrette, ecc....

    La matematica non è un'opinione ma i numeri non li vedo così positivi. Chi vivrà vedrà...

    Per quanto riguarda la Bersani lo stesso A.D. Novari, in occasione dell'incontro con il Contact Center di Cagliari, ha detto:
    la Bersani l'abbiamo assorbita gia' nel 2007, tagliando del 10% i costi aziendali ed alzando le tariffe ai nostri clienti
    Da quello che si può estrapolare da quell'incontro è che il bilancio di H3G sembra molto legato anche ai costi di terminazione che, sempre Novari, spera "non terminino troppo velocemente"... peccato che la Reding non la pensi così

  8. #58
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    vorrò vedere il 2008 cosa rappresenterà: le tante cause in corso sono sicuramente un costo che qualcuno dovrà aver messo in conto con l'inibizione delle chiamate in conferenza, con il credito RUBATO ai clienti il 20 luglio ed il 4 Ottobre, le pubblicità ingannevoli, Concorsi ingannevoli, le pratiche commerciali scorrette, ecc....
    Anche io penso che espolderà (è già in atto) il problema dei costi legato alle moltissime controversie.
    H3g ha sbagliato in parte i calcoli: ha pensato che la famosa "piramide" ( sulla quale aveva fatto i suoi calcoli) costituita dalla base di moltissimi utenti colpiti dalle varie rimodulazioni, pratiche commerciali scorrette e disservizi potesse essre una piramide molto "stretta" ovvero che in pochissimi avrebbero protestato avendo la pazienza di arivare fino in fondo...
    Quei pochi procureranno non poche grane ad H3g S.p.A. : saranno elevate le spese legali che dovrà sostenere H3g oltre agli indennizzi che pioveranno su questa azienda...e sarà sempre grazie a quei pochi se in futuro probabilmente non rivedremo più certi episodi davvero censurabili...come l'episodio del 4 ottobre o quello del 20 luglio...
    ...

  9. #59
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    se 3 si muoverà bene con

    - rimodulazioni di Tim e Vodafone

    - iPhone (a prescindere che sia bello/utile/avanzato o meno... c'è gente che è ancora disposta a tutto per averlo)

    - TVfonino N96 (dici Nokia e tutti accorrono)

    potrà riscattarsi in termini di immagine e di bilanci.


    mettetevi comodi.. lo spettacolo sta per cominciare
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  10. #60

    Predefinito

    Salve ragazzi,

    secondo me per risollevare un'azienda in perdita, basterebbe che questa sia la più conveniente sotto tutti i punti di vista dalle altre, così come era conveniente all'epoca Blu.

    Non dimenticate che con l'avvento del Voip il costo delle telefonate si è completamente abbassato e molta gente ha optato per quel sistema di telefonia.

    Super7 da questo punto di vista offre sms a prezzo competitivo (non dico vantaggioso perchè in voip ci sono costi molto più bassi), stesso discorso per le chiamate.

    E' l'unica compagnia telefonica che ha i servizi internet migliori delle altre, io personalmente l'ho scelta apposta per questo. Naviga3, Skypephone e X-Series sono servizi che nessuno offre...

    Basterebbe veramente poco, così come già detto, il servizio clienti gratis ; servizi che funzionano tutti i giorni e date di erogazione bonus fisse e non a "random", magari tipo il 5 del mese dopo.
    Basterebbe la stabilità di Vodafone e i servizi di 3 ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social