H3g 2007 raddoppia il rosso - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

H3g 2007 raddoppia il rosso

  1. #91
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    da quello che mi ricordo il 2009 era finito con un saldo positivo di 500 mila attivazioni

  2. #92
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione del bilancio 2009 vi terremo informati

  3. #93
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    non dovrebbe mancare molto alla pubblicazione del bilancio 2009 vi terremo informati
    si sa invece come stanno andando le attivazioni in quest'ultimo periodo, cioè da quando non esitono più i comodati per tutti i telefoni?

  4. #94
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Allora,si sa' quando 3 chiude??
    Se poi si sparge la voce delle rimodulazioni che sta facendo ora a tutti...chi passa piu' a 3??

    faccio io un pronostico..
    3 cambiera' strategia entro maggio per arginare le perdite.

    oppure,se non dovesse cambiare strategia credo che questo sia l'ultimo anno,dopo cio' arrivera' un bellissimo SPEZZATINO tra gli altri 3 Gestori..

  5. #95
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Allora,si sa' quando 3 chiude??
    Se poi si sparge la voce delle rimodulazioni che sta facendo ora a tutti...chi passa piu' a 3??

    faccio io un pronostico..
    3 cambiera' strategia entro maggio per arginare le perdite.

    oppure,se non dovesse cambiare strategia credo che questo sia l'ultimo anno,dopo cio' arrivera' un bellissimo SPEZZATINO tra gli altri 3 Gestori..
    la tre dovrebbe essere un pò più coerente se vuole fidelizzare con i clienti..
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  6. #96
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Quante cazzate che leggo, aspettiamo che la 3 chiuda esattamente come sto ancora aspettando che cessi il roaming con tim. Penso che già dal secondo anno di vita del gestore girasse questa voce...

  7. #97
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nchiar Visualizza Messaggio
    Quante cazzate che leggo, aspettiamo che la 3 chiuda esattamente come sto ancora aspettando che cessi il roaming con tim. Penso che già dal secondo anno di vita del gestore girasse questa voce...
    Guarda che io non ho detto 3 CHIUDERA' ASSOLUTAMENTE...
    HO detto che se andiamo avanti di questo passo anche questa possibilita' potrebbe presentarsi..

    Oggi poi il mercato è MOLTO diverso da come poteva esserlo solo 2 anni fa...basta veramente poco per perdere fette di mercato...la gente oggi prima di spendere 5€ ci pensa moltissimo contro magari 2 anni fa dove non pesava spendere anche 5€ in modo sbagliato..
    cambiano i tempi,chi è capace resta sul mercato,chi non lo è finisce l'avventura...

    3 non ha un bilancio positivo,non investe su espansione della propria rete e preferisce pagare milioni di euro a Tim per il Roming...queste sono le realta' attuali...Per Esempio vi è ancora tutta la Valsesia (VC) che ad oggi,dopo Borgosesia non ha una sola antenna 3...ed Alagna Valsesia e Scopello sono 2 localita' sciistiche frequentate da miliaia di turisti ogni anno...se non coprono zone del genere come pretendono di andare avanti???
    queste cose mi fanno sorridere...

  8. #98
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    a proposito di fidelizzazione dei clienti e rimodulazioni, ho una domanda da un milione di Euro: ho sforato, nel primo mese di vita della mia usim 3 acquistata in dicembre, la soglia del 60% di traffico verso un unico gestore, inviando 30 sms solo verso un numero Wind e nulla più (nessuna chiamata in entrata e in uscita, nessun sms....).
    Poi la scheda è finita nel cassetto e verso fine febbraio le ho messo sopra il mio vecchio numero Wind, con la portabilità.
    Da quel momento è la mia usim principale e sono rientrato nelle condizioni di Tre.
    La domanda è questa: per quel mese in cui ho sforato con quei 30 sms solo verso Wind, prima di effettuare la portabilità, possono comuqnue farmi delle storie ai sensi delle loro scellerate condizioni, oppure la scheda ha preso "nuova vita" dopo la portabilità, in tal caso salvandomi?

  9. #99
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    a proposito di fidelizzazione dei clienti e rimodulazioni, ho una domanda da un milione di Euro: ho sforato, nel primo mese di vita della mia usim 3 acquistata in dicembre, la soglia del 60% di traffico verso un unico gestore, inviando 30 sms solo verso un numero Wind e nulla più (nessuna chiamata in entrata e in uscita, nessun sms....).
    Poi la scheda è finita nel cassetto e verso fine febbraio le ho messo sopra il mio vecchio numero Wind, con la portabilità.
    Da quel momento è la mia usim principale e sono rientrato nelle condizioni di Tre.
    La domanda è questa: per quel mese in cui ho sforato con quei 30 sms solo verso Wind, prima di effettuare la portabilità, possono comuqnue farmi delle storie ai sensi delle loro scellerate condizioni, oppure la scheda ha preso "nuova vita" dopo la portabilità, in tal caso salvandomi?
    ecco, vedo che il panico insensato ha già cominciato a diffondersi
    ma io....è da 3 anni che chiamo in uscita praticamente solo verso wind, e in entrata praticamente solo da wind.......fra un pò mi chiudono sia la scheda 3 che la scheda wind
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #100
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Chi è in buona fede non dovrebbe nemmeno porsi il problema di queste postille.. alla tre proprio non ci sentono in fatto di buon senso.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social