Certo che puoi chiedere al negoziante di attivare una usim con VM con offerta attivazione Gente di 3. Io ne ho fatto 4 di scegli 3 new attive ormai da aprile 2007, e mai avuto problemi vai tranquillo..
![]()
Ciao a tutti.
Quando un cliente attiva uno SCEGLI3 NEW, la scelta della USIM da abbinare è a scelta/discrezione del negoziante (compatibilità permettendo)? Chiedo questo perchè ho notato che non sempre vengono abbinate USIM classiche, ma, ad esempio, anche USIM di Natale.
Dovendo fare uno SCEGLI3 NEW Ricaricabile 30€/mese con un NOKIA N82 (tra l'altro mi consigliate la scelta del terminale?) volevo sapere se era possibile richiedere espressamente al negoziante di abbinare una USIM VM (sempre che ce ne siano ancora in giro!), in quanto credo siano le migliori: includono GD3 illimitata nel tempo, MSN, e poi essendo una nuova attivazione avrei comunque WWW3 free.
Aspetto i vostri consigli... Sarebbe il mio primo SCEGLI3 NEW e sono un po' combattuto anche per il discorso del vincolo temporale di 2 anni.
Certo che puoi chiedere al negoziante di attivare una usim con VM con offerta attivazione Gente di 3. Io ne ho fatto 4 di scegli 3 new attive ormai da aprile 2007, e mai avuto problemi vai tranquillo..
![]()
Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.
si puoi scegliere la sim che vuoi (eccetto Tutto3 e 5forever) sempre ammesso che li la abbiano
difatto io smercio le DVBH (al costo di 5€) perchè ne ho una montagnia, mentre le sim di natale le tengo per gente che non ha soldi o che chiede GD3
-------------------------
19€??? guarda credo che te la regala la VM
ottimo telefono![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
A Bologna chiedono 1 euro. Completamente immotivato, cash e non ci fanno scontrino: ci andranno a prendere il gelato la sera i dipendenti...
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
io a gennaio 2006 ho preso con la scegli 3 new un lg con vietato ai maggiori e non ho pagato nulla se non il telefono..vai tranquillo