Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Lenders
A Bologna chiedono 1 euro. Completamente immotivato, cash e non ci fanno scontrino: ci andranno a prendere il gelato la sera i dipendenti...
be dai...questa ci stà ^_^
-
ma posso chiedergli di associare una Usim già attiva?
Vorrei prendere il diamond a 299€ con ricarica obbligatoria di 10€/mese ma vorrei farlo sulla mia scheda principale...
E' possibile?
-
Citazione:
forteebello
ma posso chiedergli di associare una Usim già attiva?
Vorrei prendere il diamond a 299€ con ricarica obbligatoria di 10€/mese ma vorrei farlo sulla mia scheda principale...
E' possibile?
non puoi usare una sim gia attiva, ma puoi comunque mantenere il numero facendo una triangolazione
-
ma non avevano dato la possibilità di attivare i comodati anche ai vecchi clienti?
-
Citazione:
calidreaming
ma non avevano dato la possibilità di attivare i comodati anche ai vecchi clienti?
non tutti e per la precisione: ai comodati in scadenza
-
ecco quindi tocca cacciare i danè per cambiare il cell a mia moglie se non voglio perdere l'opzione chiamaevideochiama un amico che usa tantissimo... sigh...
-
Citazione:
calidreaming
ecco quindi tocca cacciare i danè per cambiare il cell a mia moglie se non voglio perdere l'opzione chiamaevideochiama un amico che usa tantissimo... sigh...
se non ha esigenze perticolari....ci sono umts a basso costo
-
ma è un po' rombiballe eh :D e comunque visto che se li fa durare non voglio comprarle una schifezzuola, abbiamo anche un U250 che ci fa da muletto che è op-lock e che per me è perfetto ma a lei non va giù nonostante abbia usato sempre LG.
Ma adesso vedrò un po' cosa si trova in giro.
PS
se via pm hai da fare delle offerte fai pure eh che non mi dan certo fastidio ;)
-
Citazione:
calidreaming
ma è un po' rombiballe eh :D e comunque visto che se li fa durare non voglio comprarle una schifezzuola, abbiamo anche un U250 che ci fa da muletto che è op-lock e che per me è perfetto ma a lei non va giù nonostante abbia usato sempre LG.
Ma adesso vedrò un po' cosa si trova in giro.
PS
se via pm hai da fare delle offerte fai pure eh che non mi dan certo fastidio ;)
forse un V6....ma deve prima tornare dall'assistenza import :furious::ranting:
-
Non si possono più abbinare le VM ai comodati, che io sappia.