Compra Win Magazine Per Te Una Sim Tre Gratis! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Compra Win Magazine Per Te Una Sim Tre Gratis!

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Io ho preso winmagazine pensando che ci fosse dentro la sim....non sapevo ci fosse da andarla a prendere in un negozio...vabbe' quando ci passo me la prendo...cosi in un mese ho accumulato 3 sim h3g e pensare che odiavo 3...eheh
    Adesso il mio numero principale e' 3 ..questa la potrei dare ad un'amica cosi' la videochiamo gratis con gente di 3...

  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    la Card si trova in diverse riviste... non solo su WinMagazine...
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Quali sono le altre riviste io le ho viste solo su Win Magazine

  4. #24
    Partecipante DOC L'avatar di ilovephone84
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    milano
    Messaggi
    32

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    ma dai

    beh io cmq sto parlando di Negozi 3 in zone centralissime di Milano... anche perchè sono sempre i più forniti e soprattutto con personale competente su tutto. in altre zone più "anonime" la situazione è differente.

    OT: ma a Roverè della Luna c'è copertura 3??
    lavori a Mezzolombardo vero? o ci sono altri Negozi 3?
    ma se nel negozio di Cordusio ci sono dei michioni stralenti, ma che dici :S

    cmq si son sempre pieni xchè ti fan fare file di ore

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    sulla questione delle file chilometriche avevo dato già la mia opinione in un altro 3d... già che ci sono ribadisco il concetto

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    noto però che la rete commerciale è un pò debole.
    mi spiego.
    nei negozi 3 noto una certa difficoltà nel gestire la clientela.
    c'è sempre molta gente e i dealer a disposizione sono troppo pochi o troppo lenti (alcuni) o troppo scorbutici e saputelli (alcuni) che fanno sì che la gente aumenti e si spazientisca.
    cmq...a prescindere dalla professionalità del personale presente in negozio... la difficoltà nel gestire la clientela in modo rapido è causata da due questioni:

    - 133: essendo a pagamento le persone tendono a recarsi in negozio anche per risolvere controversie amministrative e ovviamente il dealer, pur invitando le persone a contattare il servizio clienti, non può buttare fuori a calci queste persone.. quindi è inevitabile che dedichi almeno qualche minuto a clausole, penali, contratti non compresi ecc.ecc (e intanto la gente entra.. e la fila si allunga)

    - pigrizia dei clienti o potenziali tali ad informarsi preventivamente e ad entrare in negozio con qualche idea chiara. alcuni pretendono che il dealer cominci da adamo ed eva (e intanto la gente entra.. e la fila si allunga)

    cmq mi riferivo non solo a Cordusio, dove i più svegli sono i ragazzi, ma anche nel negozio vicino a Lima (pur sempre una zona centrale rispetto ad altre) dove in questo caso le più sveglie e rapide sono le ragazze!
    hai mai provato ad andare a Moscova o vicino a Maciachini? ecco lascia perdere
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    mai venduto tanti win magazine come questi mesi....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social