Anagrafica Oscurata - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Anagrafica Oscurata

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio

    Mi hai quasi rubato l'avatar!!!!
    Visto che lo trasmetteranno anche su Italia1?Già in italiano non rende..se poi lo censurano anche siamo a posto!
    Torniamo in topic..

    ciccino sei tu che mi hai rubato l'avatar.....quell'avatar sta li da almeno un anno....molto prima delle puntate italiane!!
    che schifo in italiano, hanno rovinato la serie....io lo vedo solo in inglese....dal 28 settembre.....su shotime
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    che fortuna!!

    vabbè io provo ogni giorno... non si sà mai
    il dealer ha mandato il fax il sabato....domenica mi son arrivati i messaggini ed era attiva....ho dovuto aspettare lunedi per visualizzare correttamente il piano e le opzioni
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da haruki Visualizza Messaggio
    ciccino sei tu che mi hai rubato l'avatar.....quell'avatar sta li da almeno un anno....molto prima delle puntate italiane!!
    che schifo in italiano, hanno rovinato la serie....io lo vedo solo in inglese....dal 28 settembre.....su shotime
    in effetti hai ragione.. Io l'ho messo da poco!comunque in italiano non ho mai visto una puntata intera..mi ci sono imbattuto per caso su sky ma dopo poco ho cambiato canale.inguardabile..non è lui!
    attendo trepidamente la terza stagione!è il telefilm più bello di sempre!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    GRAVEYARD
    Messaggi
    150

    Predefinito

    i libri sono anche più belli....
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    ieri ricevuto sms di addebito di un euro da parte della mia banca...

    l'abbonamento era attivo da ieri. oggi mi hanno dato la sim giusta...

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Ho mandato un email al servizio clienti dicendo che a causa dell'anagrafica oscurata il rivenditore si rifiuta di vendermi i prodotti tre, perchè non raggiunge i target, e quindi non becca i compensi (cosa vera tra l'altro)
    ho scritto che in seguito alle rimodulazioni TIM, volevo scegliere tre come unico gestore della mia famiglia, ma ero impossibilitato da questa cosa.
    sono stato richiamato il giorno dopo, un operatore gentilissimo mi ha detto di andare dal rivenditore e di risolvere contattando il dealer support al numero verde 800.179.696. Anagrafica oscurata per motivi aziendali mi ha detto.

    Il rivenditore chiamato il numero verde non è riuscito a fare nulla: l'operatore ha comunicato che per tale anagrafica, che secondo lui non era oscurata, ogni operazione andava fatta via Fax, perchè sono un cliente particolare!

    ho continuato a mandare mail, poichè non ho ancora risolto nulla!

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    purtroppo al momento l'anagrafica oscurata è gestibile solo via fax...io cmq ti consiglio di cambiare rivenditore perchè ti ha detto una gran cag... che non si becca le provvigioni sulla tua attivazione..questo perchè quando manda il fax inserisce il suo codice di pos sul fax che identifica il dealer, e la 3 quando ti attiva la sim mette il suo codice pos nel campo ...x cui cmq la provvigione se la becca....non ha solo voglia di sbattersi col fax..

    MEGLIO CAMBIARE NO?

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ripeto: salvo imbecilli (come quel negozio dove vai tu) non ti cambia niente fare il fax, una volta spedito la sim viene attivata in breve tempo......se proprio c'è solo lui, vieni qui e uno di noi ti fare l'attivazione via fax
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    salve, come si fa a sapere se la propria anagrafica e' oscurata subito, senza andare al negozio/avere la necessita' di comprare prodotti o sim?

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falusor Visualizza Messaggio
    salve, come si fa a sapere se la propria anagrafica e' oscurata subito, senza andare al negozio/avere la necessita' di comprare prodotti o sim?
    beh solo dal negoziante lo sai!
    cmq io avevoesagerato con l'autoricarica! è dalle rimodulazioni di luglio 2007 ke ho l'anagrafica oscurata!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social