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Originariamente Scritto da
Stefo
:otbad:
Mi hai quasi rubato l'avatar!!!!
Visto che lo trasmetteranno anche su Italia1?Già in italiano non rende..se poi lo censurano anche siamo a posto!:censored::otbad:
Torniamo in topic..
ciccino sei tu che mi hai rubato l'avatar.....quell'avatar sta li da almeno un anno....molto prima delle puntate italiane!!
che schifo in italiano, hanno rovinato la serie....io lo vedo solo in inglese....dal 28 settembre.....su shotime :LOL::LOL::LOL::LOL:
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Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
che fortuna!!
vabbè io provo ogni giorno... non si sà mai :D :D
il dealer ha mandato il fax il sabato....domenica mi son arrivati i messaggini ed era attiva....ho dovuto aspettare lunedi per visualizzare correttamente il piano e le opzioni
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Originariamente Scritto da
haruki
ciccino sei tu che mi hai rubato l'avatar.....quell'avatar sta li da almeno un anno....molto prima delle puntate italiane!!
che schifo in italiano, hanno rovinato la serie....io lo vedo solo in inglese....dal 28 settembre.....su shotime :LOL::LOL::LOL::LOL:
in effetti hai ragione.. Io l'ho messo da poco!comunque in italiano non ho mai visto una puntata intera..mi ci sono imbattuto per caso su sky ma dopo poco ho cambiato canale.inguardabile..non è lui!
attendo trepidamente la terza stagione!è il telefilm più bello di sempre!
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i libri sono anche più belli....
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ieri ricevuto sms di addebito di un euro da parte della mia banca...
l'abbonamento era attivo da ieri. oggi mi hanno dato la sim giusta...
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Ho mandato un email al servizio clienti dicendo che a causa dell'anagrafica oscurata il rivenditore si rifiuta di vendermi i prodotti tre, perchè non raggiunge i target, e quindi non becca i compensi (cosa vera tra l'altro)
ho scritto che in seguito alle rimodulazioni TIM, volevo scegliere tre come unico gestore della mia famiglia, ma ero impossibilitato da questa cosa.
sono stato richiamato il giorno dopo, un operatore gentilissimo mi ha detto di andare dal rivenditore e di risolvere contattando il dealer support al numero verde 800.179.696. Anagrafica oscurata per motivi aziendali mi ha detto.
Il rivenditore chiamato il numero verde non è riuscito a fare nulla: l'operatore ha comunicato che per tale anagrafica, che secondo lui non era oscurata, ogni operazione andava fatta via Fax, perchè sono un cliente particolare!
ho continuato a mandare mail, poichè non ho ancora risolto nulla!
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purtroppo al momento l'anagrafica oscurata è gestibile solo via fax...io cmq ti consiglio di cambiare rivenditore perchè ti ha detto una gran cag... che non si becca le provvigioni sulla tua attivazione..questo perchè quando manda il fax inserisce il suo codice di pos sul fax che identifica il dealer, e la 3 quando ti attiva la sim mette il suo codice pos nel campo ...x cui cmq la provvigione se la becca....non ha solo voglia di sbattersi col fax..
MEGLIO CAMBIARE NO? :rolleyes:
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ripeto: salvo imbecilli (come quel negozio dove vai tu) non ti cambia niente fare il fax, una volta spedito la sim viene attivata in breve tempo......se proprio c'è solo lui, vieni qui e uno di noi ti fare l'attivazione via fax
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salve, come si fa a sapere se la propria anagrafica e' oscurata subito, senza andare al negozio/avere la necessita' di comprare prodotti o sim?
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Originariamente Scritto da
falusor
salve, come si fa a sapere se la propria anagrafica e' oscurata subito, senza andare al negozio/avere la necessita' di comprare prodotti o sim?
beh solo dal negoziante lo sai!
cmq io avevoesagerato con l'autoricarica! è dalle rimodulazioni di luglio 2007 ke ho l'anagrafica oscurata!