"3 INFORMA": oggi sms misterioso !
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

"3 INFORMA": oggi sms misterioso !

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question "3 INFORMA": oggi sms misterioso !

    Oggi pomeriggio mi è arrivato da 3 Informa il seguente sms: " Ti confermiamo l' attivazione gratuita della/e opzione/i su questa USIM. Ti invitiamo a non tenere conto di eventuali SMS ricevuti con indicazioni differenti " Premetto che io non ho - a tutt'oggi - ricevuto alcun sms "con indicazioni differenti". Di più: ho consultato il 4321 e l' Area Clienti 133 e non ho rilevato l' attivazione di alcuna opzione. Un piccolo mistero, insomma.. Qualcuno di voi sa qualcosa in merito a questi sms ???
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2

    Predefinito

    Vabbè oggi a me hanno mandato il messaggio di risposta alla mail che avevo mandato ...


    ... ma la cosa bella ...


    ... è che non c'è nessuna risposta nell'area clienti !!!


    :

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di jack12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio mi è arrivato da 3 Informa il seguente sms: " Ti confermiamo l' attivazione gratuita della/e opzione/i su questa USIM. Ti invitiamo a non tenere conto di eventuali SMS ricevuti con indicazioni differenti " Premetto che io non ho - a tutt'oggi - ricevuto alcun sms "con indicazioni differenti". Di più: ho consultato il 4321 e l' Area Clienti 133 e non ho rilevato l' attivazione di alcuna opzione. Un piccolo mistero, insomma.. Qualcuno di voi sa qualcosa in merito a questi sms ???
    A inizio mese ci sono stati dei problemi con alcune numerazioni riguardo l'attivazione di tariffe super.l'errore è stato poi corretto e magari la tre ha mandato a tutti il messaggio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social