chi mi sa dare una risposta???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

chi mi sa dare una risposta???

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Question chi mi sa dare una risposta???

    Ho acquistato un cell con la promo summer edition il 29 luglio e la negoziante mi ha detto che per poter ricevere il credito bonus dovevo fare la portabilità, e fin qui ok, fatta da wind a 3,da domani dovrebbe essere attiva. Soltanto che leggendo vari post ho visto che il credito bonus(almeno una parte) dovevano mettermelo all avvenuta attivazzione della sim(nel mio caso il 29) ma purtroppo io non ricevuto nulla, a parte l sms di benventuto in 3 con tutte le opzioni attive.
    Ho provato anche a fare il 4330 tasto 1 ma non mi risulta nessun credito che devo fare??? aspetto che la portabilità diventi effettiva o chiamo quelli di 3 per farmi ciucciare il credito,sperando in una risposta decente

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    se hai internet non pensare al 133, ma manda una mail

    comunque mi confermi che il telefono riportava sulla confezione "summer edition"?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Urka no no non ha scritto summer edition

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    ma cavolo sono andata in negozio ci stava la provo con i telfoni in vista ho chiesto lo skypephone della promo e lei mi ha detto della portabilità e il resto...

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    + che altro anche a me l'hanno detto...ma non ne sono del tutto convinto

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di shine2008
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Il mancato addebito è capitato anche ad alcuni miei clienti, ma alla fine si è rivelata una fortuna.
    Nel senso che è stata aperta una segnalazione, l'importo dovuto è stato addebitato in ritardo.... ma senza alcuna scadenza!
    Ti consiglio di recarti al negozio e chiedere loro di prendersi carico della cosa, magari avrai lo stesso tipo di rimborso....
    http://img214.imageshack.us/img214/3347/541211290781yx2.png

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shine2008 Visualizza Messaggio
    Il mancato addebito è capitato anche ad alcuni miei clienti, ma alla fine si è rivelata una fortuna.
    Nel senso che è stata aperta una segnalazione, l'importo dovuto è stato addebitato in ritardo.... ma senza alcuna scadenza!
    Ti consiglio di recarti al negozio e chiedere loro di prendersi carico della cosa, magari avrai lo stesso tipo di rimborso....
    alora farò cosi, aspetto che domani mi pasi il numero e poi andrò da tre, sperando in una risposta visto che poi parto e fino a settembre non rietrerò:chair: che stress però non si può mai stare tranquillo con sti qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social