dovresti averla già nei bookmarks del telefono se ne hai uno brandizzato 3
Dopo tanti tentativi stanotte sono passato a 3...ero ad una festa in riva al mare e mi dava sim non registrata (vodafone) finalmente....vediamo qui in Puglia come prende 3...speriamo il bene!
Comunque non ho ancora ricevuto i 10 euro di tutto 3 di agosto e l'attivazione di gente di 3 per 12 mesi....che palle pero'!! avevo lasciato a mia mamma un cellulare 3 per videochiamarla gratis...
Mi potete dare il link per la pagina gratis di assistenza di pianeta 3? e se vado tramite www3 su msn pago o e' gratis?
dovresti averla già nei bookmarks del telefono se ne hai uno brandizzato 3
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
non e' brandizzato...
Nome:Area 133
Homepage: http://portale3.tre.it/ccmobile/?con...me,cn=selfcare
IP: 000.000.000.000
Porta1: 80
Tipo servizio 1: HTTP
Porta2:9201
Tipo servizio 2:WAP
Timeout: 15 Minuti
Numero CSD:
Velocità dati (Bps) 1: 9600
Tipo chiamata 1: Modem
Velocità dati (Bps) 2: 9600
Tipo chiamata 2: Modem
APN: tre.it
Ho visto che nei preferiti ho gia' un link che si chiama Area Clienti portal.tre.it/quick ecc ecc. e' questo?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ho un N73 vodafone.
Un sincero in bocca al lupo........io però stanotte l'ho passata meglio di te.
Ho dormito!!!!:chair:
Ho il mio numero secondario con la TRE da qualche mese e debbo in tutta sincerità dire che non ho avuto il benchè minimo problema.......spero che continui così.
La copertura è migliorata tantissimo nel corso degli ultimi 3 anni ma ancora il roaming con TIM non può considerarsi un gadget
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.