Tariffa Super non attiva per Agosto. (tutto3) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Tariffa Super non attiva per Agosto. (tutto3)

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Anch'io ho ricevuto l'sms che mi dice che la tariffa super non è attiva, quando in realtà a Luglio avevo ricaricato.
    Ho mandato una mail a tre per segnalare la cosa.
    Cmq andando sul sito di tre, se controllo i costi delle telefonate del mese di Agosto, la tariffa super risulta attiva infatti mi hanno scalato solo il costo fisso.
    Evidentemente si tratta di uno dei numeri disservizi del sistema informatico di tre ...

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di ixam
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    altrove
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Confermo a me è arivato il messaggio "gente di 4 non sarà attiva per il mese di agosto"...sono stato stamane in un dealer tre e molti come me avevano avuto lo stesso sms...il rivenditore mi ha confermato che fosse "un errore del sistema" ed ove mai avessi pagato avrebbe provveduto a riattivare gente di 3....che per la cronaca dovrebbe essere attiva atteso che ho caricato "solo" 40€ nel mese di luglio....ed è attiva in effetti, ad onta del messaggio....bah!

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Pure a me stessa situazione. Vuoi vedere che così non erogano nemmeno il bonus " ricaricati con 3 " ? Comunque a me la tariffa super proprio non è stata abilitata,infatti non ho nemmeno un minuto di autoricarica ... E pensare che sono tornato a 3 perchè pensavo che dopo due anni fossero cambiati,invece sembra sia sempre lo stesso baraccone.

  4. #14
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Arrivato sms di scuse da parte di 3
    Tutto risolto

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    anche a me....rettifica per l'errato sms ah ah ah
    Nokia 5800

  6. #16
    Partecipante DOC L'avatar di ixam
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    altrove
    Messaggi
    38

    Predefinito

    "...ti invitiamo a non considerare l'sms ricevuto con indicazioni differenti...." Però: che italiano....a voler essere pignoli:QUALE SMS? un po'più di chiarezza no, eh?

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    il bello di essere con 3 è proprio questo... ogni giorno ce n'è una nuova

    dai su... tutto è bene quel che finisce bene
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  8. #18

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ixam Visualizza Messaggio
    "...ti invitiamo a non considerare l'sms ricevuto con indicazioni differenti...." Però: che italiano....a voler essere pignoli:QUALE SMS? un po'più di chiarezza no, eh?
    figurati...a me piace quando rispondono così informali...li rende + veri

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    A me nulla, non ancora attiva quest'oggi (ieri ho spedito un SMS ma tariffato a 15).
    In serata mi sono spedito un SMS e domani vedo se l'SMS ricevuto sarà conteggiato tra le soglie dell'autoricarica. Intanto da stamane ho scritto una e-mail e un fax alla tre richiedendo il rimborso o qualche tariffa vantaggiosa per navigare in internet.

  10. #20
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ixam Visualizza Messaggio
    Confermo a me è arivato il messaggio "gente di 4 non sarà attiva per il mese di agosto"...sono stato stamane in un dealer tre e molti come me avevano avuto lo stesso sms...il rivenditore mi ha confermato che fosse "un errore del sistema" ed ove mai avessi pagato avrebbe provveduto a riattivare gente di 3....che per la cronaca dovrebbe essere attiva atteso che ho caricato "solo" 40€ nel mese di luglio....ed è attiva in effetti, ad onta del messaggio....bah!

    la famosa gente di 4... scherzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social