Visualizzazione Stampabile
-
Per me al momento nessun messaggio di scuse e tariffazione piena.
-
sulla mia usim tutto 3 invece,questo mese la tariffa super è attiva,anche se non me l'hanno segnalato...però addirittura mi è arrivato un sms il 2 di agosto che mi avvisava che per settembre la tariffa super sarà attiva^_^
-
Avete novità ? Io ho mandato 3 mail da domenica e non mi hanno ancora risposto,e la tariffa continua ad essere la base.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesco65
Avete novità ? Io ho mandato 3 mail da domenica e non mi hanno ancora risposto,e la tariffa continua ad essere la base.
Anche per me tariffa nnon abilitata....nessuna risposta da tre.:(
-
Citazione:
decibel
..addirittura mi è arrivato un sms il 2 di agosto che mi avvisava che per settembre la tariffa super sarà attiva^_^
Anche a me, è arrivato stamattina!
Siamo in anticipo, eh? ;)
Quando tanto è quando niente.... :chair:
-
Citazione:
hiddenrose
Anche per me tariffa nnon abilitata....nessuna risposta da tre.:(
Grazie,almeno sono in compagnia. Ho provato a chiamare il 133 una decina di volte,ma ogni volta cade la linea e non riesco a parlare con nessuno,pure a te succede la stessa cosa ?
Ma cosa stanno facendo ???
-
Citazione:
decibel
sulla mia usim tutto 3 invece,questo mese la tariffa super è attiva,anche se non me l'hanno segnalato...però addirittura mi è arrivato un sms il 2 di agosto che mi avvisava che per settembre la tariffa super sarà attiva^_^
rotfl...anche a me...io però ho caricato 5 euro il 1° agosto, sarà per quello presumo...