Visualizzazione Stampabile
-
"...ti invitiamo a non considerare l'sms ricevuto con indicazioni differenti...." Però: che italiano....a voler essere pignoli:QUALE SMS? un po'più di chiarezza no, eh?
-
il bello di essere con 3 è proprio questo... ogni giorno ce n'è una nuova :lol:
dai su... tutto è bene quel che finisce bene ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ixam
"...ti invitiamo a non considerare l'sms ricevuto con indicazioni differenti...." Però: che italiano....a voler essere pignoli:QUALE SMS? un po'più di chiarezza no, eh?
figurati...a me piace quando rispondono così informali...li rende + veri :lol::rolleyes:
-
A me nulla, non ancora attiva quest'oggi (ieri ho spedito un SMS ma tariffato a 15).
In serata mi sono spedito un SMS e domani vedo se l'SMS ricevuto sarà conteggiato tra le soglie dell'autoricarica. Intanto da stamane ho scritto una e-mail e un fax alla tre richiedendo il rimborso o qualche tariffa vantaggiosa per navigare in internet.
-
Citazione:
ixam
Confermo a me è arivato il messaggio "gente di 4 non sarà attiva per il mese di agosto"...sono stato stamane in un dealer tre e molti come me avevano avuto lo stesso sms...il rivenditore mi ha confermato che fosse "un errore del sistema" ed ove mai avessi pagato avrebbe provveduto a riattivare gente di 3....che per la cronaca dovrebbe essere attiva atteso che ho caricato "solo" 40€ nel mese di luglio....ed è attiva in effetti, ad onta del messaggio....bah!
la famosa gente di 4... :rolleyes:scherzo^_^
-
Per me al momento nessun messaggio di scuse e tariffazione piena.
-
sulla mia usim tutto 3 invece,questo mese la tariffa super è attiva,anche se non me l'hanno segnalato...però addirittura mi è arrivato un sms il 2 di agosto che mi avvisava che per settembre la tariffa super sarà attiva^_^
-
Avete novità ? Io ho mandato 3 mail da domenica e non mi hanno ancora risposto,e la tariffa continua ad essere la base.
-
Citazione:
Francesco65
Avete novità ? Io ho mandato 3 mail da domenica e non mi hanno ancora risposto,e la tariffa continua ad essere la base.
Anche per me tariffa nnon abilitata....nessuna risposta da tre.:(
-
Citazione:
decibel
..addirittura mi è arrivato un sms il 2 di agosto che mi avvisava che per settembre la tariffa super sarà attiva^_^
Anche a me, è arrivato stamattina!
Siamo in anticipo, eh? ;)
Quando tanto è quando niente.... :chair:
-
Citazione:
hiddenrose
Anche per me tariffa nnon abilitata....nessuna risposta da tre.:(
Grazie,almeno sono in compagnia. Ho provato a chiamare il 133 una decina di volte,ma ogni volta cade la linea e non riesco a parlare con nessuno,pure a te succede la stessa cosa ?
Ma cosa stanno facendo ???
-
Citazione:
decibel
sulla mia usim tutto 3 invece,questo mese la tariffa super è attiva,anche se non me l'hanno segnalato...però addirittura mi è arrivato un sms il 2 di agosto che mi avvisava che per settembre la tariffa super sarà attiva^_^
rotfl...anche a me...io però ho caricato 5 euro il 1° agosto, sarà per quello presumo...