Proposta: SIM BIS per clienti Tre
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Proposta: SIM BIS per clienti Tre

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitą
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito Duplicato USIM: č possibile?

    Qualcuno sa se č possibile richiedere una USIM gemella, in modo da poterla lasciare nell'impianto telefonico della macchina o nella pc-card del portatile per un uso modem, invece di doverla rimuovere dal proprio cellulare?
    Con la TIM mi pare fosse possibile...

    Grazie
    Guido

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitą
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmenstrudel Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se č possibile richiedere una USIM gemella, in modo da poterla lasciare nell'impianto telefonico della macchina o nella pc-card del portatile per un uso modem, invece di doverla rimuovere dal proprio cellulare?
    Con la TIM mi pare fosse possibile...

    Grazie
    Guido
    Non mi risulta che H3G abbia questo servizio. Ce l'ha sicuramente Vodafone e si chiama "sim bis".


    Msg modificato da From_USA per non rispetto regolamento.
    Ultima modifica di From_USA; 09/12/2007 alle 12:21 Motivo: clonare SIM? non se ne puo' parlare
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni č pericolosissima.



  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Question Proposta: SIM BIS per clienti Tre

    Beh idea di una calda domenica pomeriggio... ho in mente di passare il mio numero principale al piano Zero8, mi piace l'offerta per quanto offre a livello voce e a livello dati. C'č un piccolo particolare che forse non sono l'unico a "soffrire" come mancanza non da poco...

    ...il piano Zero 8 (ottimo) č perfetto per diversi tipi di uso: chiamate, tv e internet. Ma una domanda mi sorge spontanea: come si fa a farne un uso universale se non si dispone della possibilitą di avere due sim con lo stesso numero?

    Essendo un piano di destinazioni per elevati consumatori di volumi di telefonia, č impensabile che si possa sfruttare le soglie dati e voce senza la possibilitą di mettere una seconda sim (con lo stesso numero ed offerta) in un secondo terminale/datacard, no?

    Se qualcuno mi legge pensi alla cosa, magari pure a pagamento... io lo farei di sicuro

  4. #4

    Predefinito

    guarda, ti appoggio pienamente l'idea e la richiesta

    dici che qualcuno in 3 ci pensera' mai? come facciamo a farci "sentire" per avere questo servizio, che gia' e' offerto da Vodafone da anni ?

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitą
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Presente perfino in Wind (profilo business) e Tim (abbonamenti consumer e business) se non erro...

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    pił che altro solo samsung fino ad ora ha fatto un telefono dualsim...
    potrebbero svegliarsi anche le altre case... almeno fare la prima scheda in umts e la seconda in gprs... insomma.. qualche cosa...

  7. #7
    Autoritą Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    pił che altro solo samsung fino ad ora ha fatto un telefono dualsim...
    potrebbero svegliarsi anche le altre case... almeno fare la prima scheda in umts e la seconda in gprs... insomma.. qualche cosa...
    Anche a me il titolo originario (DUAL SIM invece di Sim Bis) ha tratto in inganno ma nel suo post Andrea intendeva proporre ad H3G l'offerta stile Sim Bis di Vodafone: l'avere 2 sim con lo stesso numero, 2 sim da usare su 2 terminali diversi per poter utilizzarne al massimo le potenzialitą dell'offerta Super8.

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    mmm avevo capito male... potremmo dire che č diventata una doppia proposta

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di Planet3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitą
    ROMA
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Arriverą anche la Dual Sim... Prima Business poi non si są quando Consumer...

    Pazientate

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Trapani
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Planet3 Visualizza Messaggio
    Arriverą anche la Dual Sim... Prima Business poi non si są quando Consumer...

    Pazientate
    OT: ma sei un dipendente H3G ???
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social