beh alla conta puoi aggiungere oltre a me anche le 2 sim aziendali della ditta dove lavoro :P
Visualizzazione Stampabile
beh alla conta puoi aggiungere oltre a me anche le 2 sim aziendali della ditta dove lavoro :P
aggiungetemi è anni che lo aspetto...
Il 3ad sui servizi degli altri gestori e/o eventuali problematica è stato "splittato" qua -> http://www.mondo3.com/forum/tlc-ital...ttesa-h3g.html
:)
anche a me sarebbero utili due sim con lo stesso numero, una dati e una voce/sms
è quel che auspico kimiko :)
Aggiungete anche me, chiedevo dall'altra parte, nei panni di HappyNuovoClienteTre (http://www.mondo3.com/forum/internet...proprieta.html)... proprio quello che AndreA avanza qui come proposta. E' proprio quello che mi piacerebbe avere!
ottimo flip, cmq siamo una nicchia sempre più grossa :beer:
Mi associo.
in qyesto forum e altri di telefonia
si parla si servizi tipo dualsim h3g sia x il biz che x il consumer
ma sono solo dei bla bla bla
chi veramente sa qualcosa lo dica punto e basta
basta infangare forum con notizie false
basta mandare una bella email al capoccione h3g del mese ( o di 2 mesi fa)scorso
e vedere che risponde
chi vuole un cell dualsim 3g qualcuno faccia una prova e lo prenda dall' operatore zeromobile
se il prodotto funge
a chi interessa avere 2 usim in un telofono
allora lo compri visto che il virzì costa una cifra e poi il virzì
mi sembra che supporti una sim 3g e una sim 2g
grazie
Assterixx questo è un 3ad "propositivo", non certo di analisi. Cmq se vuoi che non scriva dimmelo :D...
in realtà il fine, da buoni compari di idee e proposte, era solo quello di vedere se una simile idea avesse o meno dei sostenitori. Non penso di aver 'infangato' il (mio) forum con questo 3ad...
...si parlasse solo di quanto è in essere con H3G, più che un forum sembreremmo il loro houseorgan :P
fatto da un po'! :)Citazione:
basta mandare una bella email al capoccione h3g del mese ( o di 2 mesi fa)scorso
e vedere che risponde
Prego, ma le due usim in un 1 telefono sono una cosa diversa da quanto richiesto nel 3ad (al di là del titolo errato di cui già da settimane mi sono scusato :P )Citazione:
chi vuole un cell dualsim 3g qualcuno faccia una prova e lo prenda dall' operatore zeromobile
se il prodotto funge
a chi interessa avere 2 usim in un telofono
allora lo compri visto che il virzì costa una cifra e poi il virzì
mi sembra che supporti una sim 3g e una sim 2g
grazie
Non sono cliente 3 ma se H3G rende questo servizio disponibile corro ad aderire!
Sarebbe molto comodo, visto che ogni volta che voglio usare la sim per connettermi devo levarla dal cell e rendo inutilizzabile il cell!
Mi associo!
Ci son pure io!!!
Anke a me farebbe comodo, molto.... MOLTISSIMO!!!:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: