attenzione sono in arrivo fatture errate....occhio..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

attenzione sono in arrivo fatture errate....occhio..

Partecipante DOC

Predefinito attenzione sono in arrivo fatture errate....occhio..

preso da altro forum postato da delear molto competente....x ora hanno risp in pochi ma a me sto msg preoccupa

In questi giorni potreste ricevere fatture di abbonamenti con importi errati per le quali stanno già emettendo note di credito.
    L'errore sta nella quantità: anzichè pagare 2 canoni vengono abbebitati 4 canoni.

Se volete potete inviare un fax o una mail al servizio clienti ma vi assicuro che stanno già provvedento........

la solita 3

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Credo che chi volesse uscire dal comodato/abbonamento con questo addebito ha tutte le carte in regola per disdire il contratto e forse chiedere anche i danni! Sono comportamenti illeciti che possono avere, per il gestore, conseguenze ben peggiori se segnalate a chi di competenza :!

Partecipante Mistico

Predefinito

la cosa detta così è spiegata in modo parziale; io ho letto che sono state emesse fatture con doppi canoni ma essendo l'errore noto in tempo è stata rettificata la richiesta di saldo alle banche, quindi la fattura arriverà sbagliata seguita da una nota di credito, mentre l'addebito sarà giusto.
    solita 3 e soliti inutili allarmismi!

Partecipante Magico

Predefinito

io piu che altro mi chiedo come sia possibile addebitare il doppio ??? cioè ormai fanno tutto i computer ... e se sono settati bene nn sbagliano !!! alla 3 nn è la prima volta che succedono cose di questo genere e sinceramente da una azienda di tali dimensioni nn è accettabile !!!

Predefinito

se può consolarvi...al mio capo come dealer hanno emesso un compenso per metà rispetto a quello che dovevano dargli
    PS: vabbè dai per lui non è un problema

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    se può consolarvi...al mio capo come dealer hanno emesso un compenso per metà rispetto a quello che dovevano dargli
    PS: vabbè dai per lui non è un problema
    ecco perchè a me è arrivato il doppio heheheheh
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays

Predefinito

sì, infatti, ricevuta fattura raddoppiata.. ma avevo ricevuto settimane fa un sms che mi avvertiva di un errato addebito sulla fattura di maggio/giugno
    SteF - Zero7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social