Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaetans
io da wind... non mi asopeeto nemmeno promozion in quando era una schede secondariaa e ci mettevo dentro 5 euro al mese....
poi chissā!!!!!!!
Beh, magari ti fanno retention e in quel caso vedrai se accettare ma non so quanto ti convenga...
-
Citazione:
ciccio_05
Beh, magari ti fanno retention e in quel caso vedrai se accettare ma non so quanto ti convenga...
Appunto, il raddoppio delle ricariche a vita e gli sms a 7 cent chi te li dā? a vantaggio di wind cč solo la wind 4 (tariffa che avevo) ma a proposito nella super 7 lo scatto e anticipato di un minuto oppure 30 secondi? non ho trovato nulla al riguardo...
-
Citazione:
gaetans
Appunto, il raddoppio delle ricariche a vita e gli sms a 7 cent chi te li dā? a vantaggio di wind cč solo la wind 4 (tariffa che avevo) ma a proposito nella super 7 lo scatto e anticipato di un minuto oppure 30 secondi? non ho trovato nulla al riguardo...
Nella super 7 non c'č nessuno scatto, la tariffazione č a secondi effettivi di conversazione!
-
Citazione:
gaetans
Tariffa base 16 cent alla risp + 15 ogni 60 secondi(scatti anticipati),tariffa super(se ricarichi il mese precendente,attiva il mese successivo) 15 cent/min tariffati sugli effettivi secondi di conversazione.Gli sms sono a 15 cent(tariffa base)o a 7(tariffa super).Se la tariffa super non č attiva,non si ha diritto all'autoricarica prevista dalla stessa.