Visualizzazione Stampabile
-
Nuova tariffa? Indiscrezioni? Su, Su! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Planet3
In arrivo anche il Blackberry Bold ovviamente solo su Business...
Per il prezzo dello Skypephone 2 dovrebbe essere 149€ Locked. :rolleyes:
OP o USIM Locked !?
-
Ovviamente USIM LOCK...
la versione Operator Lock sarà come di consueto con Scegli 3 New 2008.
Ma per il piano ricaricabile non mi sbilancio... possono cambiare troppe cose da qui al lancio! :whistling
-
-
Citazione:
Planet3
Ovviamente USIM LOCK...
la versione Operator Lock sarà come di consueto con Scegli 3 New 2008.
Ma per il piano ricaricabile non mi sbilancio... possono cambiare troppe cose da qui al lancio! :whistling
Dai!!! sbilanciati!!^_^^_^
Dicci almeno se sarà un piano che farà aprire molti post qui nel forum com'è successo per s7 o s10, oppure se non sarà nemmeno degno di essere preso in considerazione..:whistling
Piccola premonizione personale: se sarà un buon piano tariffario alla stregua si s5, non sarà compatibile con rc-3 o su una usim tutto-3..... scommettiamo?:rolleyes:
-
Citazione:
caduceo
Dai!!! sbilanciati!!^_^^_^
Dicci almeno se sarà un piano che farà aprire molti post qui nel forum com'è successo per s7 o s10, oppure se non sarà nemmeno degno di essere preso in considerazione..:whistling
Piccola premonizione personale: se sarà un buon piano tariffario alla stregua si s5, non sarà compatibile con rc-3 o su una usim tutto-3..... scommettiamo?:rolleyes:
noooo dici???:blink: la mia speranza era infatti mettere una super5 o una futura discendente sulla tutto3 :LOL:
-
Citazione:
Planet3
In arrivo anche il Blackberry Bold ovviamente solo su Business...
Ma quando????
Io vorrei sottoscrivere b.mail 900 ad agosto, non ce la faccio + di tim business è un salasso ogni mese...
-
Citazione:
ziol
Ma quando????
Io vorrei sottoscrivere b.mail 900 ad agosto, non ce la faccio + di tim business è un salasso ogni mese...
Guarda bene nelle news, proprio in questo periodo ti rimborsano la penale se passi a 3...
-
Citazione:
nevio
Guarda bene nelle news, proprio in questo periodo ti rimborsano la penale se passi a 3...
Per fortuna non ho il problema di penale visto che i due anni sono trascorsi.
Ma volendo sottoscrivere la b.mail 900 vorrei scegliere un telefono (BOLD) "definitivo" visto che una volta scelto non te lo fanno più cambiare per altri due anni.
-
Citazione:
Planet3
- Nuovo piano Ricaricabile
allora pensionano super10 :(
Citazione:
Planet3
... E molto altro ancora ...
speriamo positive (e che non venga fuori qualche fusione con:wind:)