L'ho fatto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

L'ho fatto!

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di a835
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    25

    Exclamation L'ho fatto!

    Raagazzi ho da poco terminato l'acquisto DIAMOND + SUPER 10 (299+10 al mese) sullo shop di tre.it........adesso inizio a pregare perchè vada tutto bene e sperando che non arrivi ad ottobre il cell!!!!

    Volevo rendervi partecipi di questo mio calvario iniziato da poco :-)))

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Beh dai non essere pessimista in partenza speriamo che vada tutto bene, poi facci sapere come ti trovi con il diamond
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    be certo il v3r non lo batterà mai....però ci va vicino

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di a835
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da motopal Visualizza Messaggio
    be certo il v3r non lo batterà mai....però ci va vicino
    ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a835 Visualizza Messaggio
    ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
    il tuo avator.....per quanto sia catorcio ed abbia rovinato la reputazione dell' I-tap rimane un gran telefono

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Beh, alla vigilia delle grandi ferie di agosto, sei stato veramente coraggioso a fare l' ordine.. Cmq andrà tutto bene, era solo una mia considerazione, dai...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di a835
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Beh, alla vigilia delle grandi ferie di agosto, sei stato veramente coraggioso a fare l' ordine.. Cmq andrà tutto bene, era solo una mia considerazione, dai...
    infatti mi sono "semi - pentito" ma ormai è fatto e mi sto affidando alle preghiere e alla fortuna.....pittosto conoscete un metodo per avere info sullo stato dell'ordine e poter stressare qualcuno ???

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Manfredonia(FG) - Milano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Se hai acquistato su Neozio 3 penso che prima di 25 giiorni il telefono non arriva.. questo è quello che mi ha detto l'operatore, se invece hai acquistato da www.shop3.it ti arriva in 3 giorni.

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di a835
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitico81 Visualizza Messaggio
    Se hai acquistato su Neozio 3 penso che prima di 25 giiorni il telefono non arriva.. questo è quello che mi ha detto l'operatore, se invece hai acquistato da www.shop3.it ti arriva in 3 giorni.
    assolutamente da www.shop3.it !!!! Mi hai ricuorato, anzi vi dico un'altra cosa.....mi sono fatto chiamare dall'operatrice (tramite l'apposito modulo di richiesta sul sito) e ho chiesto info sull'ordine; gentilmente ha controllato al terminale (circa 4 minuti di attesa, sicuramente hanno ancora i 386) e mi ha detto che l'ordine era già stato preso in lavorazione e mi ha rassicurato su max 7 giorni!!! Speriamo!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social