il fax l'ho inviato il 24 luglio, ora sto aspettando la comunicazione scritta da parte della 3 per conoscere tutti i prefissi disabilitati.
Visualizzazione Stampabile
il fax l'ho inviato il 24 luglio, ora sto aspettando la comunicazione scritta da parte della 3 per conoscere tutti i prefissi disabilitati.
per il servizio clienti H3g vengono disabilitati solo gli 899, 892, 166 e 144. Peccato che l'elenco dei prefissi è ben più corposo 163, 164, 0878, 0088, 48 etc., domani partirà un modulo D per Agcom, e non credo che staranno con le mani in mano considerata la pubblicità che stanno facendo sull'argomento.
la pubblicità è fatta da Agcom per informare i consumatori dei propri diritti non dalla 3. Quindi di ingannevoli non c'è nulla.
Anch'io volevo abilitare il blocco delle chiamate verso le numerazioni 166, 144 & c. sulla mia USIM 3.
Dopo non aver trovato nessuna informazione in merito nel canale di assistenza di H3G, ho provato a compporre un 166 e ho notato che le chiamate a tali numeri sono già disabilitate senza che io abbia dovuto fare alcuna richiesta!
Interessa anche a me questa questione... Geo, sei riuscito a ottenere nulla?
ciao a tutti
vorrei sapere se 3 offre il servizio di esclusione delle chiamate verso i numeri con prefesso 166 e 899. ricordo che con vodafone era possibile abilitare/disabilitare facilmente questo servizio tramite il sito oppure ivr.
grazie
http://www.tre.it/public/Numeri_speciali.php
Citazione:
Il blocco selettivo di chiamata è l’opzione che consente di sbloccare, ovvero di bloccare, gratuitamente, in modalità permanente, su base abilitazione – disabilitazione fino a nuovo ordine da parte dell’utente medesimo, le chiamate verso le numerazioni associate ai servizi a sovrapprezzo, ad esclusione di quelli relativi ai servizi di informazione abbonati, forniti attraverso le specifiche numerazioni.
E' possibile attivare il blocco selettivo di chiamata gratuitamente, chiamando il 133.