Seria riflessione su 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Seria riflessione su 3

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    dico la mia: ho una sim 3 ed una tim, il cellulare lo uso soprattutto per chiamare e per ricevere, non uso i servizi wap etc, non vado su pianeta tre, qui a napoli e provincia tim prende bene ovunque, tre non tanto bene, ma quasi tutti quelli che conosco hanno solo tim...ed è vero che le tariffe 3 sono migliori ma è verissimo che assistenza e copertura giocano a sfavore, se non migliorano questi parametri nessuno
    passera per rimanere a 3,devono migliorare su questo...

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non direi che H3G non riesce a decollare.
    Un anno fa aveva 8.200.000 USIM attive.
    Facendo un paragone con gli altri operatori, rispetto agli anni di presenza sul mercato, e rispetto al numero di potenziali Clienti, visto che H3G è entrata in un mercato già ampiamente sfruttato, si tratta di numeri di tutto rispetto, limitandosi alla sola Wind, presente sul mercato dal triplo di anni di H3G, le SIM attive risultavano 15.200.000 a fine 2007.
    Si potrà disquisire sul fatto che le SIM attive sono un parametro relativamente poco indicativo, ma il discorso vale per tutti gli operatori, non solo per 3.

  3. #23
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    quoto sulla poco intelligenza dell'Italiota medio, io ho tanti amici e son tutti in 3 praticamente quelli che non ci sono sono con altri gestori solo perchè cambiano operatore quasi una volta l'anno in perenne ricerca dell'operatore perfetto che non esiste ovviamente...
    Io e mia moglie siamo in 3 ormai da anni (io dai tempi del nec e616v) e di motivi per andarmene non ne ho neanche mezzo anzi avendo un cell aziendale con Vodafone ho solo motivi per restare in H3G
    Nonostante tutto permangono grossi difetti eh, come la non completa copertura ad esempio però sinceramente guardando com'è la qualità del segnale vodafogne con l'aziendale che uso direi che va benissimo così

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Come si può vedere dalla firma 3 non solo è il mio gestore principale ma anche secondario e terziario e quaternario , però se si vuole fare un analisi oggettiva occorre affermare che pur avendo l'offerta tariffaria migliore sia per voce che dati, c'è da dire che in termini di affidabilità e credibilità del servizio h3g lascia ancora a desiderare, forse adesso dopo anni che è sul mercato, si è molto migliorata, ma vogliamo ricordare le disattivazioni selvagge? le rimodulazioni tariffarie? l'azzeramento del credito derivante da autoricarica in maniera unilaterale? il servizio clienti poco qualificato? La gente anche quella ignorante in termini di telefonia queste cose non le dimentica, o perchè le ha vissute sulla propria pelle o perchè le ha viste o sentite dire da conoscenti amici e parenti.
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Per quanto riguarda "il servizio clienti poco qualificato" posso dirti che nessun operatore italiani è messo bene.
    Prova a chiedere a Kimiko come si sta trovando con gli operatori della Tim.Molto peggio di quelli 3!!E dovrebbe essere la prima compagnia italiana di telefonia mobile!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    qui in italia o almeno a perugia quasi tutti hanno vodafone, non per le tariffe ma perchè ce l hanno gli altri...se si ragiona con questa testa
    di sicuro non qui al sud...io avrò un paio di contatti voda

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda "il servizio clienti poco qualificato" posso dirti che nessun operatore italiani è messo bene.
    Prova a chiedere a Kimiko come si sta trovando con gli operatori della Tim.Molto peggio di quelli 3!!E dovrebbe essere la prima compagnia italiana di telefonia mobile!
    concordo, la qualità sta peggiorando in tutti...dovrebbero assumere persone più preparate o almeno formarle meglio.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Dalle mie parti 3 è associata ad inaffidabilità. E' così. Qui ci sono cascati tutti in abbonamenti con opzioni mai rispettate (primo fra tutti la maledetta zero5 a 9€ che per moltissimo tempo era fatturata a 29€ e dovevi fare un patto col diavolo per portarla a 9€, non sapendo cosa sarebbe successo il bimestre dopo) o in opzioncine fantasma o in disservizi gravi che ti lasciano senza numero.
    La reputazione è pessima. Lo sanno tutti. E' un marchio a fuoco sulla fronte.
    Io sono l'unico ad avere 3 fra i miei amici e colleghi. Ho convinto moglie e suoceri, ma non di più. Tutti gli altri mi hanno sempre detto che con gli altri gestori non hanno avuto mai un problema (anch'io che ho avuto sia mamma TIM e Voda in passato non posso smentire) e che non si sognano neppure lontanamente di passare a 3.
    Tariffe così basse vuole inevitabilmente far capire servizio clienti pessimo o inesistente. in effetti è così... Lo sappiamo tutti e non facciamo orecchie da mercanti.
    Prima di fare nuove tariffe secondo me 3 deve puntare ad una riqualifica profonda del servizio clienti, altrimenti avrà sempre il marchio di pessimo gestore.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Dimentichi la più classica: "ma 3 non prende"
    che talvolta è vera e tragica,
    specialmente se usi un telefono loro (che spesso non si puo' settare in modalita' solo GSM) e ti trovi in una zona dove il segnale 3 è debolissimo (ossia il telefono cerca di aggangiarsi, non andando in roaming e rimanendo debolissimo).

    io uso 3 ma ho sempre dietro un altro telefono
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  10. #30
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti 3 è associata ad inaffidabilità. E' così. Qui ci sono cascati tutti in abbonamenti con opzioni mai rispettate (primo fra tutti la maledetta zero5 a 9€ che per moltissimo tempo era fatturata a 29€ e dovevi fare un patto col diavolo per portarla a 9€, non sapendo cosa sarebbe successo il bimestre dopo) o in opzioncine fantasma o in disservizi gravi che ti lasciano senza numero.
    La reputazione è pessima. Lo sanno tutti. E' un marchio a fuoco sulla fronte.
    Io sono l'unico ad avere 3 fra i miei amici e colleghi. Ho convinto moglie e suoceri, ma non di più. Tutti gli altri mi hanno sempre detto che con gli altri gestori non hanno avuto mai un problema (anch'io che ho avuto sia mamma TIM e Voda in passato non posso smentire) e che non si sognano neppure lontanamente di passare a 3.
    Tariffe così basse vuole inevitabilmente far capire servizio clienti pessimo o inesistente. in effetti è così... Lo sappiamo tutti e non facciamo orecchie da mercanti.
    Prima di fare nuove tariffe secondo me 3 deve puntare ad una riqualifica profonda del servizio clienti, altrimenti avrà sempre il marchio di pessimo gestore.

    da quello che so al nord 3 comunque ha molti clienti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social