Stage in H3G
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Stage in H3G

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di exeggutor
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    22

    Question Stage in H3G

    Ciao a tutti!! Allora ragazzi mi sono laureato due giorni fa in Ingegneria delle Tlc e stavo cercando uno stage in una grande ditta di tlc. Ho subito pensato alla nostra cara e vecchia H3G e ho trovato nella sezione Jobs del loro sito un annuncio di stage... Solo che non capisco come ci si candida: ho compilato il CV online ma non riesco a capire cosa devo cliccare per associare il mio CV alla proposta di stage...
    Ah per curiosità: qualcuno ha mai lavorato o fatto stage nella sede di trezzano? Spero davvero di riuscire ad entrare! Wow potrei calcare il suolo dei corridoi in cui sono state partorite le varie SuperTua!! Oh mio dio che emozione
    Sugababes 4ever

    Exegguted!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sposto questo 3ad in discussioni generali per dare visibilità

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Mi raccomando: se riesci ad entrare ricordati delle nostre "dritte", ed insegna TU ai capi!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    avevo letto male il titolo del post e mi era sembrato "stRage in H3g"... ho pensato a qualche cliente scontento...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ops! anche io..
    iPhone XS Max

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    avevo letto male il titolo del post e mi era sembrato "stRage in H3g"... ho pensato a qualche cliente scontento...
    Vabbè che i clienti 3 sono sempre incaz.zati... ma arrivare a fare una strage!
    Simone ©


  7. #7

    Predefinito Stage h3g

    Salve la tre mi ha chiamato per un colloquio per poter aver accesso ad uno stage (se non erro controllo network con sistemi ericsson) presso la sede di trezzano.
    L'offerta che mi è stata fatta è davvero ottima visto che si parla di 770 lordi più buoni pasto più navetta e presunta assunzione di un anno.
    Il problema,purtroppo, sta nella distanza: trezzano è a quasi 2 ore di viaggio da casa mia (con i mezzi pubblici e una di macchina) e quindi sarebbe una bella sfacchinata per il sottoscritto.

    Vorrei quindi chiedervi... per voi l'esperienza di stage in 3 è un'esperienza da non perdere (cioè che vale la sfacchinata delle quasi quattro ore al giorno di viaggio) oppure potrei provare con qualche altra azienda più vicina?

    Ed inoltre... sapete quanto tempo dura il viaggio con la navetta (bisceglie/trezzano)?

    Ps sono un neolaureato in ingegneria delle telecomunicazioni

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito Rowing

    Ciao,
    Se ti posso dare un consiglio accetta immediatamente. Tutte le esperienze fatte in h3g sono uniche ed irripetibili! Inoltre ti fanno fare esperienza e curriculum! La navetta impiega circa 25 minuti se non ricordo male.
    In bocca al lupo

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checifaccioqui Visualizza Messaggio
    Il problema,purtroppo, sta nella distanza: trezzano è a quasi 2 ore di viaggio da casa mia (con i mezzi pubblici e una di macchina) e quindi sarebbe una bella sfacchinata per il sottoscritto.


    Ed inoltre... sapete quanto tempo dura il viaggio con la navetta (bisceglie/trezzano)?

    Ps sono un neolaureato in ingegneria delle telecomunicazioni


    Da appassionato di ferrovie so che da qualche tempo c'è una linea suburbana di servizio metropolitano che ferma a Trezzano a due passi dalla 3

    Orario di servizio

    Giorni Feriali

    Il servizio prevede una corsa ogni mezz'ora nella tratta Seregno-Albairate dalle 7 alle 20. Dalle 20 alle 22 il servizio è limitato alla tratta Milano - Albairate.
    Partenze da Albairate: ogni mezz'ora al minuto .08 e .38 dalle 6.08 alle 20.08. La corsa delle 20.38 termina a Milano Lambrate. Le successive ultime due corse (a cadenza oraria, con partenza 21.38 e 22.38) attraversano Milano Lambrate per terminare a Milano Porta Garibaldi.
    Partenze da Seregno: ogni mezz'ora al minuto .05 e .35, dalle 6.35 alle 20.35. Ultima corsa da Milano Lambrate per Albairate: 21.38
    Questa Linea S9 (sistema ferroviario suburbano di Milano) - Wikipedia ... mi sa che se hai la fortuna di essere lungo il percorso ci metti molto meno che con la navetta.

  10. #10

    Predefinito

    Di lavori ne vengono offerti oggi così pochi che non accettare sarebbe un peccato mortale. Una volta entrato nel mondo del lavoro puoi sempre guardarti in giro per cogliere altre e migliori opportunità. Ti consiglio inoltre, vista la tua giovane età, di continuare ad investire su te stesso, cioè cercare posti dove accrescere la tua preparazione anche se inizialmente lo stipendio è scarso. In bocca al lupo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social