Stage in H3G
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Stage in H3G

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di exeggutor
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    22

    Question Stage in H3G

    Ciao a tutti!! Allora ragazzi mi sono laureato due giorni fa in Ingegneria delle Tlc e stavo cercando uno stage in una grande ditta di tlc. Ho subito pensato alla nostra cara e vecchia H3G e ho trovato nella sezione Jobs del loro sito un annuncio di stage... Solo che non capisco come ci si candida: ho compilato il CV online ma non riesco a capire cosa devo cliccare per associare il mio CV alla proposta di stage...
    Ah per curiosità: qualcuno ha mai lavorato o fatto stage nella sede di trezzano? Spero davvero di riuscire ad entrare! Wow potrei calcare il suolo dei corridoi in cui sono state partorite le varie SuperTua!! Oh mio dio che emozione
    Sugababes 4ever

    Exegguted!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sposto questo 3ad in discussioni generali per dare visibilità

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Mi raccomando: se riesci ad entrare ricordati delle nostre "dritte", ed insegna TU ai capi!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    avevo letto male il titolo del post e mi era sembrato "stRage in H3g"... ho pensato a qualche cliente scontento...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi